
Originariamente inviata da
Tiger Jack
Salve ... in breve , teoricamente uno compera la sua auto nuova fiammante , in questo caso una Fiat 500 , poi visto che tizio è bravo e non ha problemi si cambia il suo olio e fa le solite manutenzioni alle auto , perchè tizio ha esperienza e attrezzi , dovrebbe risparmiare , teoricamente non dovrebbero esserci problemi di garanzia ... cosa succede in questo caso ... Fiat dovrebbe rispondere ugualmente .... uno mica sta in giro 5 ore per cambiare "5 litri " di olio ..quando è una vita che si fa le sue manutenzioni e smontaggi mezzi ormai tutti i giorni e aggiusta motori ,,ruspe camion e storie cosi