Ciao a tutti, sono Giuseppe, ho 32 anni, e dopo 13 anni di punto sporting ho affiancato un sogno: 595 Competizione Cabrio.
Cambio automatico per esigenze personali e dopo una bella attesa, prossima settimana si targa.
Ciao a tutti, sono Giuseppe, ho 32 anni, e dopo 13 anni di punto sporting ho affiancato un sogno: 595 Competizione Cabrio.
Cambio automatico per esigenze personali e dopo una bella attesa, prossima settimana si targa.
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Benvenuto abarthista!
Ciao e benvenuto!
Grazie del benvenuto
@nightwatch76 : O così o nulla, anche la punto è speedgear ^^
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto