+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: In cerca del sogno

L'avatar di luk

Con noi dal 10/04/2016

Italy
     luk non è in linea

Red face In cerca del sogno

Buongiorno ragazzi!
    Sono molto contento di aver trovato questo forum, spero possiate togliermi qualche dubbio.
    Da un mesetto io e il mio vecchio abbiamo deciso di toglierci questo super sfizio e comprarci un giocattolone per la domenica. Entrambi la desideriamo dal giorno dell'annuncio dell'uscita del cinquone abarth!
    In questa ricerca ci siamo imbattuti più in annunci truffa che veri, avete qualche consiglio su dove trovare una abarth 500c usata in vendita del 2010/11 circa? O qualcuno del forum ne vende una?
    Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto per una di quell'annata?

ps. ai moderatori spero di non aver sbagliato la sezione!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luk Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Sono molto contento di aver trovato questo forum, spero possiate togliermi qualche dubbio.
    Da un mesetto io e il mio vecchio abbiamo deciso di toglierci questo super sfizio e comprarci un giocattolone per la domenica. Entrambi la desideriamo dal giorno dell'annuncio dell'uscita del cinquone abarth!
    In questa ricerca ci siamo imbattuti più in annunci truffa che veri, avete qualche consiglio su dove trovare una abarth 500c usata in vendita del 2010/11 circa? O qualcuno del forum ne vende una?
    Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto per una di quell'annata?

ps. ai moderatori spero di non aver sbagliato la sezione!
    Ciao! su autoscout ce n'è un infintà di 500 abarth in vendita, il consiglio è sempre di andare a provare le macchine e poi parlare di prezzo ed altro.. per quanto riguarda il prezzo bo! dipende da troppe cose.. fate la vostra scelta e poi condividete qui caratteristiche e prezzo, vi daremo consigli più precisi
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

L'avatar di luk

Con noi dal 10/04/2016

Italy
     luk non è in linea

Predefinito

Vero su autoscout è pieno di annunci e di altrettante sole, ho provato già a contattarne molti, ma molti sono truffe. Il solito venditore scozzese che te la spedisce e bla bla bla. Per ora mi sto riferendo al listino dell'usato di quattroruote ma è in completo. La verità è che sono in cerca ma non ho fretta di prendermela voglio trovare quella giusta. I criteri di ricerca, in ogni caso, sono 500C mta 140cv del 2011. La cosa importante è che sia completamente originale non voglio modifiche di sorta, ma chiaramente sono aperto anche alle altre configurazioni.

i595

Predefinito

Vero su autoscout è pieno di annunci e di altrettante sole, ho provato già a contattarne molti, ma molti sono truffe. Il solito venditore scozzese che te la spedisce e bla bla bla. Per ora mi sto riferendo al listino dell'usato di quattroruote ma è in completo. La verità è che sono in cerca ma non ho fretta di prendermela voglio trovare quella giusta. I criteri di ricerca, in ogni caso, sono 500C mta 140cv del 2011. La cosa importante è che sia completamente originale non voglio modifiche di sorta, ma chiaramente sono aperto anche alle altre configurazioni.
    Dipende anche dal budget. Io (ma sono di parte) andrei sulla Competizione dato che la vuoi originale senza modifiche. Oltre al tetto ti godi anche il sound. Ovviamente e come detto essendo di parte io non riuscirei a sedermi su un sedile che non sia Sabelt
    La pecca è che la 595C Competizione forse è un po piu difficile da trovare ma credimi ne vale la pena.

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non fare troppo affidamento alle quotazioni 4ruote.. Tutto cio che trovi in giro è piu caro di almeno 2000€..
    Primo semestre 2014 la danno a 11.500.. A quella cifra si trova roba del 2009/2010..

L'avatar di luk

Con noi dal 10/04/2016

Italy
     luk non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Dipende anche dal budget. Io (ma sono di parte) andrei sulla Competizione dato che la vuoi originale senza modifiche. Oltre al tetto ti godi anche il sound. Ovviamente e come detto essendo di parte io non riuscirei a sedermi su un sedile che non sia Sabelt
    La pecca è che la 595C Competizione forse è un po piu difficile da trovare ma credimi ne vale la pena.
    Ahah, non mi viene difficile credere a quel che hai detto, ma credo decisamente sia fuori budget!

L'avatar di luk

Con noi dal 10/04/2016

Italy
     luk non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Non fare troppo affidamento alle quotazioni 4ruote.. Tutto cio che trovi in giro è piu caro di almeno 2000€..
    Primo semestre 2014 la danno a 11.500.. A quella cifra si trova roba del 2009/2010..
    Strano, normalmente quelli di quattroruote ci prendono.
    ps. lele16v ho visto le foto sul tuo profilo molto bella la tua!

L'avatar di Magnum PI

Con noi dal 14/04/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     Magnum PI non è in linea
    595 Competizione
    Blu magnetico

Predefinito

Ciao anch'io sto cercando ma sono indeciso se ordinarla nuova restyling o prendere un pronta consegna tipo vecchio. Secondo me le quotazioni dovrebbero scendere di molto visto che adesso nuove le turismo l'ho trovata a 19.800, mentre a 23.500 ho trovato una competizione 180 cv....solo che é nera e smorza un po' la sua sportività. Come riferimento per i prezzi penso sia corretto fare riferimento ad eurotax che è quello che danno i conce in rientro

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Strano, normalmente quelli di quattroruote ci prendono.
    ps. lele16v ho visto le foto sul tuo profilo molto bella la tua!
    Si si le quotazioni di 4ruote sono giuste.. Ma l'offerta e la domanda danno il prezzo di mercato.. Purtroppo o per fortuna il cinquino è molto richiesto da usato e tiene molto il prezzo..

P.s grazie mille..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo