Buongiorno, cortesemente è possibile sapere la leggenda di tutti i fusibili,dato che sulla mia 500L non è riportato alcunchè ed il manuale non è per niente di aiuto?
Grazie a tutti!
Buongiorno, cortesemente è possibile sapere la leggenda di tutti i fusibili,dato che sulla mia 500L non è riportato alcunchè ed il manuale non è per niente di aiuto?
Grazie a tutti!
Francamente sul manuale trovi i disegni e le relative posizioni e amperaggio con spiegato il circuito/impianto che alimenta - ma nca solo qualcosa che evidentemente e' sotto "rele'/automatico" tipo luci anabbaglianti o simili - se ne era parlato su altri post.
Guarda l'indice del manuale uso e manutenzione e trovi tutte le risposte.
Se non lo hai scaricalo da elum.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Si, ti ringrazio, ma sul manuale non sono descritti quelli più a sinistra nel vano sotto il lato guida (ce ne sono 6).
Vedo di controllare stasera sul manuale della mia e poi ti faccio sapere
Abbiamo qualcosa di diverso perche' io trovo il disegno a pagina 243 ed e relativi fusibili a pag 246 e sono piu' di sei.
Vetri elettrici ant e post sx e dx - uconnect e luci plafoniera - luci abb sx e dx - luce fendinebbia sx e dx - pompa lavacristalli - chiusura centralizzata.
I circuiti sx e dx significa doppio fusibile.
Ultima modifica di oscar88; 12/04/2016 a 20:49:53
Si,giusto, però se vedi nella foto allegata, io parlo di quelli nel riquadro in rosso che non sono menzionati, e sono tutti da 5A.