Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Comodità Sabelt

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito Comodità Sabelt

salve ragazzi. Domanda inusuale oggi per voi

stavo riflettendo riguardo l'acquisto dei sabelt, ma non avendo possibilità di provarli (nessun concessionario o amico con una abarth che li abbia) ho bisogno della vostra esperienza.

essendo io alto poco più di 1.90 (e assicuro di non navigare nella comodità nei sedili stock), secondo voi come mi troverei coi sabelt?

spero sappiate dirmi qualcosa a riguardo, sia per esperienza personale ma anche per sentito dire andrebbe quasi bene. Grazie

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, io ho i sabelt e per me sono comodissimi. Comunque dipende da persona a persona.
    C'è chi dice che sono scomodi ma a parer mio non ho mai poggiato schiena e deretano su un sedile migliore. Molto contenitivo e postura lombare perfetta. L'unica pecca è che come gli stock sono un po alti e non si possono regolare in altezza, io sono alto 1.77 quindi non ho problemi, non so per la tua altezza ma comunque c'è abbastanza spazio sopra la testa. Un'altra cosa un po pazza è che per regolare l'inclinazione dello schienale devi aprire la portiera poichè le manopole sono talmente grosse che toccano quasi lo sportello . In quanto a estetica non ci sono ne se ne ma... sono bellissimi.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quoto quanto sopra (tra l' altro sono 1,77 anch'io)! A meno che non hai il "culone" starai benissimo!

Hai provato a cercare sul Forum? Mi sembra che un paio di discussioni dove si parla anche della comodità dei Sabelt ci siano già

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ci devono essere altri topic in merito...fai una ricerca per trovare informazioni...

in ogni caso io ti posso dire che non ho un particolare feeling con i sedili stock, li trovo inadatti e poco contenitivi....ho avuto modo di provare i Sabelt in marcia su una Punto con qualche sballottamento e li ho trovati strepitosi....sul cinquino mi ci sono seduto da fermo ma avrei voluto sradicarli e teletrasportarli sulla mia all'istante...

Bellissimi esteticamente poi...

Ho accarezzato per un po' l'idea di prenderli...ma Il prezzo ovviamente è un bel deterrente, poi ci sarebbe il logo 595 che non vorrei (vorrei quello classico "Abarth"), il colore...avendo attualmente gli interni in pelle rossa (quindi inserti delle portiere), il colore del guscio....non mi garberebbe avere il guscio bianco a ridosso della panca posteriore nera con le cuciture rosse....non vorrei fare un 'pastrocchio' ecco....ma sostanzialmente è il prezzo che mi tiene lontano.

La vettura l'ho presa usata ed era cosi, senza Sabelt...quindi amen.

Per quel poco che li ho provati posso solamente dirti: prendili senza se e senza ma!

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

si ragazzi anche io li prenderei ad occhi chiusi, ma fattore altezza non è assolutamente trascurabile.

quante volte ho pensato (e penso ancora) di passare ad un'auto sportiva un po più spaziosa. Con me sopra diventa automaticamente una tre posti (dietro il mio sedile non può sedersi nessuno :') )

staremo a vedere. Nel mentre speriamo che qualcuno "alla mia altezza" mi dia qualche illuminazione HAHAHAAHAH

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Albert i nuovi hanno il guscio "antracite"...che preferisco al bianco (almeno sulla mia) ma purtroppo non la scritta "Abarth" che avrei preferito a quella "595". Ci siamo capiti vero?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Albert i nuovi hanno il guscio "antracite"...che preferisco al bianco (almeno sulla mia) ma purtroppo non la scritta "Abarth" che avrei preferito a quella "595". Ci siamo capiti vero?
    eh bé appunto che ho scritto cosi....

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ci devono essere altri topic in merito...fai una ricerca per trovare informazioni...

in ogni caso io ti posso dire che non ho un particolare feeling con i sedili stock, li trovo inadatti e poco contenitivi....ho avuto modo di provare i Sabelt in marcia su una Punto con qualche sballottamento e li ho trovati strepitosi....sul cinquino mi ci sono seduto da fermo ma avrei voluto sradicarli e teletrasportarli sulla mia all'istante...

Bellissimi esteticamente poi...

Ho accarezzato per un po' l'idea di prenderli...ma Il prezzo ovviamente è un bel deterrente, poi ci sarebbe il logo 595 che non vorrei (vorrei quello classico "Abarth"), il colore...avendo attualmente gli interni in pelle rossa (quindi inserti delle portiere), il colore del guscio....non mi garberebbe avere il guscio bianco a ridosso della panca posteriore nera con le cuciture rosse....non vorrei fare un 'pastrocchio' ecco....ma sostanzialmente è il prezzo che mi tiene lontano.

La vettura l'ho presa usata ed era cosi, senza Sabelt...quindi amen.

Per quel poco che li ho provati posso solamente dirti: prendili senza se e senza ma!
    Dovresti prenderli come i miei allora, però c'è sempre il logo 595.
    Si potrebbe risolvere mettendolo anche sulle fiancate e al posteriore no?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Dovresti prenderli come i miei allora, però c'è sempre il logo 595.
    Si potrebbe risolvere mettendolo anche sulle fiancate e al posteriore no?
    Ah ah...no, no ai Sabelt ho rinunciato......almeno per ora...

Adesso ho la scimmia di farla giallo opaco con i particolari neri.... Figurati....mi devo far passare anche questa!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Adesso ho la scimmia di farla giallo opaco con i particolari neri.... Figurati....mi devo far passare anche questa!
    Dai spettacolo! Procedi

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo