+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Consigli su acquisto 500 abarth ? ;)

Con noi dal 30/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Nello94 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero Opaco

Cool Consigli su acquisto 500 abarth ? ;)

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo gruppo. Premesso che da quando l'abarth ha iniziato a collaborare con il primo modello di punto, mi sono subito innamorato.
    Veniamo al dunque.. Sabato scorso ho fatto il test drive di una 500 abarth, e me ne sono follemente innamorato. All'inizio preferivo di gran lunga la punto evo, ma con il passare del tempo la 500 ha iniziamo a piacermi davvero tanto.
    Prima di fare il test ho chiesto e mi han fatto vedere due modelli di 500 a km 0, prezzo di 16000€.. Secondo me un piccolo affare! Considerando che io ho una punto evo 1,2 penso che mi facciano una permuta di Massimo 4000€, spero di arrivare a 4500, visto che ho cambiato da poco le gomme e cerchi in lega.
    Mi sono già informato per il prestito e mi han detto che dato che sono un apprendista, con la firma di un garante si può fare.
    Non sono qua per chiedere quanto consuma perché so bene che varia da persona a persona, bisogna anche usarla con un minimo di cervello..
    Volevo chiedere: secondo voi, è meglio una abarth a km 0 "normale".. Oppure una usata con pochi km però con tettuccio o cabrio ??
    Grazie a tutti e spero di coronare il mio sogno al più presto

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

C'è chi adora lo skydome, chi la capote, chi nessuna delle due...
    Son gusti! Se trovi un affare e ti prendono in permuta la macchina prendila usata, ma se ci son 1000 euro di differenza soli, la prenderei nuova fossi in te

Comunque ripeto, son gusti, se a te piace "normale"... Vai di normale e via, senza neanche pensarci :P

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

A me Cabrio non piace ad esempio...preferisco la classica ma lo SkyDome ci sta bene e secondo me si gode sia per aria in più (meno caldo in abitacolo) che per il sound dello scarico p.s se c'è poca differenza di prezzo vai sul nuovo!!!
    Dani

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Passa a presentarti qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
    Beh per godere l' Abarth fin in fondo...sicuramente o skydome o cabrio

Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Mariox non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nello94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo di questo gruppo. Premesso che da quando l'abarth ha iniziato a collaborare con il primo modello di punto, mi sono subito innamorato.
    Veniamo al dunque.. Sabato scorso ho fatto il test drive di una 500 abarth, e me ne sono follemente innamorato. All'inizio preferivo di gran lunga la punto evo, ma con il passare del tempo la 500 ha iniziamo a piacermi davvero tanto.
    Prima di fare il test ho chiesto e mi han fatto vedere due modelli di 500 a km 0, prezzo di 16000€.. Secondo me un piccolo affare! Considerando che io ho una punto evo 1,2 penso che mi facciano una permuta di Massimo 4000€, spero di arrivare a 4500, visto che ho cambiato da poco le gomme e cerchi in lega.
    Mi sono già informato per il prestito e mi han detto che dato che sono un apprendista, con la firma di un garante si può fare.
    Non sono qua per chiedere quanto consuma perché so bene che varia da persona a persona, bisogna anche usarla con un minimo di cervello..
    Volevo chiedere: secondo voi, è meglio una abarth a km 0 "normale".. Oppure una usata con pochi km però con tettuccio o cabrio ??
    Grazie a tutti e spero di coronare il mio sogno al più presto
    Ho studiato molto l'abarth perche' volevo prenderla anche io e, fatti dei calcoli mi sono accorto che non consuma poi cosi tanto rispetto una 1.2, le differenze sono lievi, naturalmente, a patto di non schiacciare ogni 30 secondi l'accelleratore, in piu' in autostrada consuma addirittura meno l'Abarth.
    Tieni presente che se prendi un usato sicuramente avranno abbassato i chilometri, quindi dovrai fare un po di manutenzione e spendere dei soldini, cambiare dei pezzi.
    Quindi se hai la possibilita' prendila nuova alla lunga spendi lo stesso dell'usato, e almeno saprai che l'hai usata solo tu e sarai piu' tranquillo
    Ultima modifica di Mariox; 30/05/2016 a 20:55:43

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

io non sopporto né lo skydome né tanto meno le cabrio.

prendi pure a 16.000 euro una nuova, non è niente male come prezzo

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mariox Visualizza il messaggio
    Ho studiato molto l'abarth perche' volevo prenderla anche io e, fatti dei calcoli mi sono accorto che non consuma poi cosi tanto rispetto una 1.2, le differenze sono lievi, naturalmente, a patto di non schiacciare ogni 30 secondi l'accelleratore, in piu' in autostrada consuma addirittura meno l'Abarth.
    dai dimmi che siamo su "scherzi a parte"!?!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io l'ho' sempre detto che le macchine con potenze diverse dalle normali utilitarie vanno anche piano possono consumare anche poco basta volerlo perche' volere e' potere
    non si compra una ferrari e si va' sempre a cannone fa' i 50 orari anche lei non fa' i 300km. da ferma quindi uno se si compra l'abarth e poi la usa come una normale auto puo' benissimo essere risparmiosa e' dura ma ci si puo' riuscire

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Appena ho qualche soldino mi metto in garage un bel benzina risparmioso...mi sarebbe piaciuto un 4.0 V8 ma in tempi di downsizing mi accontenterò di un ben più risparmioso 3.0 V6 con un bel cambio a 8/9 rapporti giusto per sfruttare le marce alte...i consumi del 1.2 non sono paragonabili a quelli del t-jet Abarth ma cerchiamo di essere realistici!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo