Originariamente inviata da
Nello94
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo gruppo. Premesso che da quando l'abarth ha iniziato a collaborare con il primo modello di punto, mi sono subito innamorato.
Veniamo al dunque.. Sabato scorso ho fatto il test drive di una 500 abarth, e me ne sono follemente innamorato. All'inizio preferivo di gran lunga la punto evo, ma con il passare del tempo la 500 ha iniziamo a piacermi davvero tanto.
Prima di fare il test ho chiesto e mi han fatto vedere due modelli di 500 a km 0, prezzo di 16000€.. Secondo me un piccolo affare! Considerando che io ho una punto evo 1,2 penso che mi facciano una permuta di Massimo 4000€, spero di arrivare a 4500, visto che ho cambiato da poco le gomme e cerchi in lega.
Mi sono già informato per il prestito e mi han detto che dato che sono un apprendista, con la firma di un garante si può fare.
Non sono qua per chiedere quanto consuma perché so bene che varia da persona a persona, bisogna anche usarla con un minimo di cervello..
Volevo chiedere: secondo voi, è meglio una abarth a km 0 "normale".. Oppure una usata con pochi km però con tettuccio o cabrio ??
Grazie a tutti e spero di coronare il mio sogno al più presto