Salve da qualche mese l autoradio della mia 500 si e bloccata e non ho il codice.
Qualcuno potrebbe aiutarmi non so cosa fare pero ho questo codice
BP 6383 7468 0355 aiutatemi grazie
Salve da qualche mese l autoradio della mia 500 si e bloccata e non ho il codice.
Qualcuno potrebbe aiutarmi non so cosa fare pero ho questo codice
BP 6383 7468 0355 aiutatemi grazie
Welcome
questa è la sezione per presentarsi...per il tuo problema con il tasto "cerca" trovi la discussione "sblocco autoradio"
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
nessuno può aiutarmi?
Salve marco cosa posso fare per trovare questo codice. non posso andare da qualche esperto perché non posso pagarlo se puoi aiutarmi aiutami sennò fa niente grazie
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd