ciao a tutti sto per prendere una 500 L twin air 105 cv
premetto che sono inesperto
ma leggo chi dice 85 cv chi 105 cv
cioè esistono davvero 2 versioni?
poi leggendo il forum non trovo pareri su effettivamente in autostrada come va
ciao a tutti sto per prendere una 500 L twin air 105 cv
premetto che sono inesperto
ma leggo chi dice 85 cv chi 105 cv
cioè esistono davvero 2 versioni?
poi leggendo il forum non trovo pareri su effettivamente in autostrada come va
si....per la L ce il benzina 105cv e il metano 80cv
per la 500 normale 85cv e 105cv entrambe a benzina....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ok grazie comunque sono convinto e ho visto tanti video di questo twin air e non vedo l'ora arrivi
Ciao
Tanti auguri per il nuovo acquisto.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Tranquillo in autostrada va proprio bene , io ho il 120 diesel , ma per viaggiare a velocità costante non fa differenza , vedrai che è silenziosa e comoda , poi la seduta rialzata da monovolume ha un effetto rilassante , vedi bene in ogni direzione .
Sulla seduta rialzata l'ho provata ed è molto comoda, come prima auto ho una classe b nuovo modello e la 500L mi sembra più alta...![]()
chiedo scusa ma invece il costo per la revisione delle bombole metano?
si fa ogni 4 anni e dalle mia parti e di 200 euro
ragazzi chiedo un ulteriore consiglio
l'auto è di un amico che conosco bene sempre tagliandata fiat
l'ho privata va una bomba
ma ha 105.000km fatti da rappresentante....quindi in giro autostrade e accendi e spegni dai clienti
che ne pensate?
il meccanico l'ha vista ma ovviamente sapevamo già e sembra andar bene
secondo la vostre opinioni cosa consigliate?