Sarebbe interessante vedere da vicino le abarth che magari vedo in giro per Catania. Vederne una è sempre un evento pur essendo anche io un felice e orgoglioso possessore
Sarebbe interessante vedere da vicino le abarth che magari vedo in giro per Catania. Vederne una è sempre un evento pur essendo anche io un felice e orgoglioso possessore
c'è la sezione "incontri e raduni" e "gruppi regionali" che sono fatte proprio per questo motivo
ma tu quante volte al giorno la pulisci la macchina? ho riscontrato che pulendola una media di 6,5 volte a settimana la vernice comincia ad indebolirsi, strano, perché la macchina la metto sempre almeno a 85 cm di distanza dalle altre macchine quando la parcheggio. Riportami la tua esperienza.
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Ciao! Purtroppo qui questa cosa non è molto sentitaTanti anni fa era un pochino diverso...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Come consigliato c'è già la sezione apposita.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore