Buona sera, ho una 595 abarth stock 140cv comprata nuova attualmente ha solo 600km e da quando l' ho ritirata nuova circa 1 mese fa ho notato che se tiro il freno a mano e scendo dalla macchina sento un piccolissimo cigolio dai freni posteriori, ho provato quindi a scuotere la macchina ed il cigolio si avverte benissimo e chiaramente,tolgo il freno a mano provo di nuovo a scuotere la macchina e il cigolio non si sente più. Lo stesso cigolio lo sento appena tocco il pedale del freno ma in maniera minima per una frazione di secondo. Inizialmente avevo pensato alle molle metalliche dove scorrono le pasticche ed invece non centrano nulla perchè anche se tiro il freno a mano fortissimo e quindi le pasticche sono bloccate sul disco scuotendo la macchina cigola uguale. A questo punto pensavo alle corde del freno a mano..... voi cosa ne pensate? Voglio evitare di portarla in abarth sopratutto perchè non essendo un difetto grave e incisivo ho paura di restare una settimana senza macchina inutilmente. Che dite aspetto ancora un po di km e vedo se si assesta o cambia qualcosa?