+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: La mia 500 restyling lounge non ha luci a led?

Con noi dal 16/11/2015
    Provincia: Bolzano

Italy
     bramby45 non è in linea

Predefinito La mia 500 restyling lounge non ha luci a led?

Salve ragazzi ho comprato una 500 lounge restyling immatricolata nel luglio 2016. Bellissima niente da dire .....ho letto che la mia versione ha di serie le luci diurne a led ma ho visto davanti e sembra che non ci sia nulla....come può essere?....non le vedo io o non ci sono?....inoltre sul menu del quadro strumenti c'è la voce "luci diurne a led" ON/OFF e a quanto ho visto pare non mi fa accedere a questa voce. Potete darmi qualche lume in più?....Grazie

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bramby45 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho comprato una 500 lounge restyling immatricolata nel luglio 2016. Bellissima niente da dire .....ho letto che la mia versione ha di serie le luci diurne a led ma ho visto davanti e sembra che non ci sia nulla....come può essere?....non le vedo io o non ci sono?....inoltre sul menu del quadro strumenti c'è la voce "luci diurne a led" ON/OFF e a quanto ho visto pare non mi fa accedere a questa voce. Potete darmi qualche lume in più?....Grazie
    Hai sbagliato sezione questo è per Abarth. A quanto pare non è stato montato l'optionals dei fari diurni a led.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014
    Provincia: Milano

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Spostata ciao

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Bhe non hai il contorno del faretto sotto al faro principale che si illumina???Guardando su eper mi risulta che ci sia un solo tipo di faretto...
    Tra l altro se ce la voce sul menù devi riuscire per forza ad accedere...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

potrebbe essere disabilitata se l'auto è di importazione e quindi se non prevista per il paese di origine? (ad un mio amico era così sulla sua citroen c5, hanno cambiato paese nelle impostazioni della macchina con la diagnosi ed ha potuto attivarle)
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    potrebbe essere disabilitata se l'auto è di importazione e quindi se non prevista per il paese di origine? (ad un mio amico era così sulla sua citroen c5, hanno cambiato paese nelle impostazioni della macchina con la diagnosi ed ha potuto attivarle)
    Ma se nel menu ce la voce vuol dire che si può abilitare.se non si riesce dal menu del quadro bisogna vedere in quello dell uconnect.comunque sul libretto di uso e manutenzione ci sara scritto sicuramente come attivarle.

L'avatar di ale127

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Stato Estero

Spain
     ale127 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Lounge

Predefinito

Salve, io ho una restyling Lounge, sul LUM c´è scritto "LL" come tipo di lampada accanto a quella normale, e poi parla di 21W, intendo per la normale, e 5W per quella a led...Comunque nella mia sono entrambe accese. Devo comunque andare sul menu, per vedere bene che possibilità reali ci sono...

Con noi dal 16/04/2016

Italy
     stefinux non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

1. DRL (luci diurne) sono: led contorno + lampada normale DRL tutte fisicamente nello stesso faro.
    2. Luci anabbaglianti sono: led contorno sotto + lampada anabbaglianti sopra

La cosa che non mi piace è con DRL avere led+lampada insieme, invece che solo Led, evidentemente questi ultimi non erano abb potenti...

L'avatar di ale127

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Stato Estero

Spain
     ale127 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefinux Visualizza il messaggio
    1. DRL (luci diurne) sono: led contorno + lampada normale DRL tutte fisicamente nello stesso faro.
    2. Luci anabbaglianti sono: led contorno sotto + lampada anabbaglianti sopra

La cosa che non mi piace è con DRL avere led+lampada insieme, invece che solo Led, evidentemente questi ultimi non erano abb potenti...
    Sì,infatti pensavo che forse per questo fosse possibile mantenere soltanto i led accesi. Mi sembrava che fossero troppe le luci accese. Comunque l' ho soltanto dal 20 luglio...

+ Rispondi