Ciao
Personalmente non posso avere un turbo benzina senza sfiato esterno..
IMG_20160722_193241&.jpg
Ciao
Personalmente non posso avere un turbo benzina senza sfiato esterno..
IMG_20160722_193241&.jpg
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Scisa la mia ignoranza, a cosa serve ?
Ciao
Fondamentalmente a fare rumore.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ora ho capito.
Grazie