Originariamente inviata da
GoRdo6lSiCl6
Ciao ragazzi, scusate l'assenza
Ebbene dopo qualche anno la mia abarthina ha bisogno di rifarsi il make up e sistemare qualche cosuccia estetica....
Il problema piu' grande sono le labbra!

Ho la griglia AC originale (che e' in ferraccio) ma anche se l'ho fatta zincare e verniciare a polvere (nera) si sta scrostando come un cancello...
-> vorrei risolvere con una nuova griglia in inox, qualcuno di voi l'ha montata? come vi trovate? io vorrei quella nera...ma non vorrei poi si scrostasse di nuovo... suggerimenti?
Plastiche esterne portiera: si sono imbruttite con gli anni, risultano sbiadite e anche con buoni prodotti da detailers non riesco a farle venire bene.
-> vorrei risolvere con le modanature in carbonio stile tributo ferrari. Qualcuno di voi le ha montate/viste dal vivo? Come si montano (immagino con colla bicomponente) ma non vorrei che si capisse che sono incollate e buttate li...avete una foto in dettaglio?
Stemma posteriore: il nero attorno allo scorpione si sta scrostando tutto
-> penso non ci sia altra soluzione che quella di comprare uno stemma nuovo e sostituirlo.
magari mi "regalo" la cornice in carbonio

ma poi dovrei sostituire quella frontale sul musetto e almeno le maniglie per fare un bel lavoro.
Grazie a chi mi rispondera'
Miao!