Originariamente inviata da
Pinkus
Ormai ci ho fatto il callo, peraltro stesso colore della mia, davvero delicato, perché il bianco sotto spicca. Io ho deciso di lasciare perdere, non ne vale la pena.
L'altro giorno addirittura ho "beccato" una signora sul fatto, che mi fa "scusi". Istintivamente volevo rispondere "scusa un c@@o!", anche perché si è addirittura lievemente piegata la lamiera sul passaruota anteriore (si vede in controluce). Ho anche preso numero di telefono, targa, ecc., ma alla fine non ho voglia, lascio stare. Idem per quei 2-3 microbozzi da grandine presi in 3 grandinate successive nel mese in cui l'ho acquistata, perché anche loro li vedi solo con attenzione in controluce (e avrei l'assicurazione per eventi atmosferici)
Un giorno, se ne avrò occasione approfittando di qualche cosa di più "grave" (spero di no), tipo atto vandalico, incidente, ecc., farò sistemare tutto, ma farlo per ogni bollino diventa uno stillicidio giornaliero. Ho deciso di fregarmene dalla macchina, nel senso di non farmi venire il mal di pancia per le robette (ovvio che se mi piegano una porta non la lascio così)
Comunque se ti da fastidio ritocca (pennarellino o pennellino, dipende cosa fornisce fiat per i ritocchi), ma secondo me rischi che il lavoro faccia più schifo del danno