+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sportellatina al primo parcheggio fuori

Con noi dal 30/07/2016
    Provincia: Napoli

Italy
     harding non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito Sportellatina al primo parcheggio fuori

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum in quanto fresco possessore (noleggio a lungo termine) di una 500L grigio moda metallizzato.
    Ieri sera primo parcheggio pubblico (l'ho ritirata mercoledì) e stamattina ho notato il segno di una sportellata sullo sportello posteriore dx. Piccolo (un paio di cm) per fortuna ma che nervi!
    Mi sembra che si sia levata la vernice.
    Qualche consiglio o già devo passare dal carrozziere?

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ormai ci ho fatto il callo, peraltro stesso colore della mia, davvero delicato, perché il bianco sotto spicca. Io ho deciso di lasciare perdere, non ne vale la pena.
    L'altro giorno addirittura ho "beccato" una signora sul fatto, che mi fa "scusi". Istintivamente volevo rispondere "scusa un c@@o!", anche perché si è addirittura lievemente piegata la lamiera sul passaruota anteriore (si vede in controluce). Ho anche preso numero di telefono, targa, ecc., ma alla fine non ho voglia, lascio stare. Idem per quei 2-3 microbozzi da grandine presi in 3 grandinate successive nel mese in cui l'ho acquistata, perché anche loro li vedi solo con attenzione in controluce (e avrei l'assicurazione per eventi atmosferici)

Un giorno, se ne avrò occasione approfittando di qualche cosa di più "grave" (spero di no), tipo atto vandalico, incidente, ecc., farò sistemare tutto, ma farlo per ogni bollino diventa uno stillicidio giornaliero. Ho deciso di fregarmene dalla macchina, nel senso di non farmi venire il mal di pancia per le robette (ovvio che se mi piegano una porta non la lascio così)

Comunque se ti da fastidio ritocca (pennarellino o pennellino, dipende cosa fornisce fiat per i ritocchi), ma secondo me rischi che il lavoro faccia più schifo del danno
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 30/07/2016

Italy
     harding non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Magari faccio così anche io. Accumulerò bozzi per poi fare una visita dal carrozziere.
    Tanto più che tra un paio di settimane parto per le vacanze ed è possibile qualche altra sorpresa.

Con noi dal 30/07/2016

Italy
     harding non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

PS ho sbagliato sezione per questo mio primo post (non male come esordio )

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ormai ci ho fatto il callo, peraltro stesso colore della mia, davvero delicato, perché il bianco sotto spicca. Io ho deciso di lasciare perdere, non ne vale la pena.
    L'altro giorno addirittura ho "beccato" una signora sul fatto, che mi fa "scusi". Istintivamente volevo rispondere "scusa un c@@o!", anche perché si è addirittura lievemente piegata la lamiera sul passaruota anteriore (si vede in controluce). Ho anche preso numero di telefono, targa, ecc., ma alla fine non ho voglia, lascio stare. Idem per quei 2-3 microbozzi da grandine presi in 3 grandinate successive nel mese in cui l'ho acquistata, perché anche loro li vedi solo con attenzione in controluce (e avrei l'assicurazione per eventi atmosferici)

Un giorno, se ne avrò occasione approfittando di qualche cosa di più "grave" (spero di no), tipo atto vandalico, incidente, ecc., farò sistemare tutto, ma farlo per ogni bollino diventa uno stillicidio giornaliero. Ho deciso di fregarmene dalla macchina, nel senso di non farmi venire il mal di pancia per le robette (ovvio che se mi piegano una porta non la lascio così)

Comunque se ti da fastidio ritocca (pennarellino o pennellino, dipende cosa fornisce fiat per i ritocchi), ma secondo me rischi che il lavoro faccia più schifo del danno
    Io ci provo ma è piu forte di me... Non per la macchina in se perché comunque si aggiusta... Mi da fastidio proprio la
    Mancanza di rispetto... Li becchi sul fatto e si scusano ma se non li vede nessuno se ne vanno tranquillamente! E sai quanti ne vedo col bordo della portiera tutto sbeccato a furia di rifilare colpi agli altri? Io parcheggio sempre in maniera sicura... Non mi costa nulla

Con noi dal 30/07/2016

Italy
     harding non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Io ci provo ma è piu forte di me... Non per la macchina in se perché comunque si aggiusta... Mi da fastidio proprio la
    Mancanza di rispetto... Li becchi sul fatto e si scusano ma se non li vede nessuno se ne vanno tranquillamente! E sai quanti ne vedo col bordo della portiera tutto sbeccato a furia di rifilare colpi agli altri? Io parcheggio sempre in maniera sicura... Non mi costa nulla
    Il problema è che io avevo parcheggiato in maniera "sicura" ero a distanza di portiera aperta sia a destra che a sinistra ma, evidentemente, qualcuno se n'è andato e si è parcheggiato qualcun'altro più vicino.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    eh andry anchio ma purtroppo non è facile...gia solo quando si esce con gli amici...si scoglionano tutti quanti quando si va da qualche parte con affollamento e giri delle ore per trovare il parcheggio giusto per te quando gli altri al posto mio se ne fregherebbero..
    alla fine tocca parcheggiare in posti scomodi, ma per fortuna per ora mi è sempre andata bene..

L'avatar di Autostory

Con noi dal 15/06/2008
    Provincia: Genova

Italy
     Autostory non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

tirabolli 30/40 euro e il lavoro esteticamente è perfetto senza riverniciare nulla

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    eh andry anchio ma purtroppo non è facile...gia solo quando si esce con gli amici...si scoglionano tutti quanti quando si va da qualche parte con affollamento e giri delle ore per trovare il parcheggio giusto per te quando gli altri al posto mio se ne fregherebbero..
    alla fine tocca parcheggiare in posti scomodi, ma per fortuna per ora mi è sempre andata bene..
    A me sinceramente frega cazzi... Chi viene in macchina con me ne ha rispetto... E solitamente ci viene la mia ragazza che ormai é piu paranoica di me, e qualche mio amico che comprende la mia malattia... Se si esce in tanti la 500 "é scomoda" e quindi la usiamo massimo in 2-3

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da harding Visualizza il messaggio
    Il problema è che io avevo parcheggiato in maniera "sicura" ero a distanza di portiera aperta sia a destra che a sinistra ma, evidentemente, qualcuno se n'è andato e si è parcheggiato qualcun'altro più vicino.

Si purtroppo capita... E ti diró a volte mettersi lontano é peggio che mettersi vicino... Quando ti poggiano la portiera perché sei vicino difficilmente ti ammaccano la portiera... Da lontano invece, la porta prende rincorsa e ti arriva contro come una frustata... É li che fa il segno...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo