+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Modulo centralina aggiuntiva..!!!!!

L'avatar di ginobello

Con noi dal 22/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     ginobello non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito Modulo centralina aggiuntiva..!!!!!

Ciao ragazzi da circa un mesett scarso ho ritirato la nuova abarth 595 restayling 145 cv,per il momento non usandola tutti i giorni ho percorso circa 700 km e devo dire che ne sono veramente contento..niente da dire..ovviamente sto facendo un po di rodaggio..nonostante cio' volevo portarmi avanti e chiedere qualche informazione sui moduli centralina di cui tanto si discute...ma sinceramente cercando con il tasto"cerca"..non ho trovato molte info rispetto le euro 6...insomma quale prodotto e' piu' affidabile..esperienze dirette...funzionano veramente...e soprattutto ti bruci la garanzia alla quale sono legato 2 anni..o non lasciano tracce...e' reversibile..so che siete inclini a consigliare una mappatura piuttosto che un modulo..e concordo con voi..ma fino alla scadenza della garanzia penso che di mappa proprio non se ne possa parlare..cmq se potete consigliarmi..vi ringrazio

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ciao be diciamo che il modulo alterando i valori lascia traccia, come ti trovi con la 145cv? Pressioni turbo in normal e sport?

L'avatar di ginobello

Con noi dal 22/05/2016

Italy
     ginobello non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao come pensavo anche questi moduli alla fine lasciano traccia e di conseguenza potresti incappare in problemi di garanzia..cmq la macchina va bene..anche se non l'ho tirata tantissimo...un po per via del rodaggio..pero' la questione pressione mi interessa anche perche non ci capisco molto..!!!cmq in normal ho visto la lancetta schizzare a 0,8...1 bar..perdona la mia ignoranza ma come devo provare la macchina per capire se le pressioni sono diciamo corrette...???

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Il picco si misura in terza accelerando tutto dai 2000 giri in su vedi quanto carica io arrivo con la 140 CV 0,6 in normal e 1,2 in sport

L'avatar di ginobello

Con noi dal 22/05/2016

Italy
     ginobello non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Ok sono proprio curioso di fare questa prova...cmq non credo che si discosti molto dalla tua per 5 cv...sempre se ci sono sti 5 cv..

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Sicuramente avrà una gestione diversa

L'avatar di ginobello

Con noi dal 22/05/2016

Italy
     ginobello non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ciao be diciamo che il modulo alterando i valori lascia traccia, come ti trovi con la 145cv? Pressioni turbo in normal e sport?
    prova picco pressione fatta..in 3 marcia accelerattore tutto giu' dai 2000 giri:
    Risultato 2 prove a distanza di tempo: Carica quasi 1 bar in normal e 1,2 in sport...

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Buono vuol dire che hanno fatto una mappa più spinta a me in normal oltre 0,6-0,8 non va

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginobello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da circa un mesett scarso ho ritirato la nuova abarth 595 restayling 145 cv,per il momento non usandola tutti i giorni ho percorso circa 700 km e devo dire che ne sono veramente contento..niente da dire..ovviamente sto facendo un po di rodaggio..nonostante cio' volevo portarmi avanti e chiedere qualche informazione sui moduli centralina di cui tanto si discute...ma sinceramente cercando con il tasto"cerca"..non ho trovato molte info rispetto le euro 6...insomma quale prodotto e' piu' affidabile..esperienze dirette...funzionano veramente...e soprattutto ti bruci la garanzia alla quale sono legato 2 anni..o non lasciano tracce...e' reversibile..so che siete inclini a consigliare una mappatura piuttosto che un modulo..e concordo con voi..ma fino alla scadenza della garanzia penso che di mappa proprio non se ne possa parlare..cmq se potete consigliarmi..vi ringrazio
    ciao @ginobello io nei prossimi mesi sono in procinto di convincermi ad acquistare la tua versione, puoi dare in questo topic http://www.cinquecentisti.com/forum/...140-145-a.html qualche informazione che vorrei avere un po di opinioni da confrontare di questa motorizzazione prima di procedere all'acquisto?

PS anche con il modulo invalidi la garanzia

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

risparmia i soldi, non prendere il modulo, goditi la vettura fino alla scadenza garanzia e poi eventualmente spendi per una mappa...

Relax, hai comunque una vettura divertente e godibilissima...dai!

+ Rispondi