Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo nel forum e mi scuso se ho sbagliato discussione dove fare la domanda.
Vorrei acquistare una 500 Abarth e ne ho trovata una del 2013,33000 km. Di colore bianco con il kit esseesse e lo scarico record monza. Quest'auto pero ha il GPL di marca landi che mi è stato detto montato a gennaio 2016. A me il fatto che avesse il Gpl fa piacere poiche volevo quest'auto ma senza spendere troppo in benzina visto che comunque i 20000 e passa km l'anno li faccio. Ho letto parecchie discussioni e molti mi hanno detto che non cambia niente tra GPL e benzina. So che molti puristi non sono daccordo sul gpl ma non co vedo niente di male poiche gli impianti moderni sono migliorati notevolmente. Quindi volevo un opinione su questa cosa, cioe se mi conviene, se l impianti Landi è buono per quest'auto o ci sono impianti diciamo piu tarati e adatti. Non me capisco molto di gpl ma casomai acquistassi l'auto devo portarla da in un officina e far vedere l'impianto per vedere se è tarato sulle prestazioni dell'auto? Grazie mille
(Se posso postare l'auto che mi interessa la posto cosi mi date un consiglio anche sul prezzo)