+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Acquisto abarth 500

Con noi dal 04/09/2016
    Provincia: Napoli

Italy
     Santi19 non è in linea

Predefinito Acquisto abarth 500

Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo nel forum e mi scuso se ho sbagliato discussione dove fare la domanda.
    Vorrei acquistare una 500 Abarth e ne ho trovata una del 2013,33000 km. Di colore bianco con il kit esseesse e lo scarico record monza. Quest'auto pero ha il GPL di marca landi che mi è stato detto montato a gennaio 2016. A me il fatto che avesse il Gpl fa piacere poiche volevo quest'auto ma senza spendere troppo in benzina visto che comunque i 20000 e passa km l'anno li faccio. Ho letto parecchie discussioni e molti mi hanno detto che non cambia niente tra GPL e benzina. So che molti puristi non sono daccordo sul gpl ma non co vedo niente di male poiche gli impianti moderni sono migliorati notevolmente. Quindi volevo un opinione su questa cosa, cioe se mi conviene, se l impianti Landi è buono per quest'auto o ci sono impianti diciamo piu tarati e adatti. Non me capisco molto di gpl ma casomai acquistassi l'auto devo portarla da in un officina e far vedere l'impianto per vedere se è tarato sulle prestazioni dell'auto? Grazie mille
    (Se posso postare l'auto che mi interessa la posto cosi mi date un consiglio anche sul prezzo)

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ciao e benvenuto. Ricordati di presentarti nella sezione presentazioni. Secondo me puoi postarla tranquillamente. Da descrizione è un ottima 500 Abarth. Io ho avuto più di un auto a GPL. Unica cosa che mi sento di raccomandarti è di controllare bene non ci siano perdite liquido refrigerante e olio motore (guarnizione testata a volte da problemi prima del previsto a GPL) e soprattutto la rumorosità delle valvole che nel funzionamento a GPL sono molto più sollecitate del normale. Anche se a 33000 km e con impianto appena montato l'unica cosa che puoi verificare in merito impianto gas è se l'auto ha una buona erogazione quasi pari al benzina e che il minimo sia sempre costante e ottimale (problema frequente anche quest'ultimo). Tanti auguri per le tue prossime decisioni!!!
    Dani

Con noi dal 04/09/2016

Italy
     Santi19 non è in linea

Predefinito

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=293249528
    L'auto è questa. Com'è il prezzo secondo voi? L'auto da come vedo non ha il kit esseesse completo. La parte che comprende dischi forati pinze ecc non le vedo

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santi19 Visualizza il messaggio
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=293249528
    L'auto è questa. Com'è il prezzo secondo voi? L'auto da come vedo non ha il kit esseesse completo. La parte che comprende dischi forati pinze ecc non le vedo
    Comunque hai cerchi SS, Record Monza, clima automatico e fari Xenon. Rettifico ho letto che ha mappa 160cv più filtro BMC
    Il prezzo secondo me potrebbe scendere un pochino...500/600 €
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 04/09/2016 a 11:48:07
    Dani

Con noi dal 04/09/2016

Italy
     Santi19 non è in linea

Predefinito

E cosa mi puoi dire sul gpl? Mi conviene? La marca è buona?

L'avatar di AzzurroLeggenda

Con noi dal 06/05/2016
    Provincia: Milano

Saudi Arabia
     AzzurroLeggenda non è in linea
    595 Competizione
    Azzurro leggenda

Predefinito

E cosa mi puoi dire sul gpl? Mi conviene? La marca è buona?

se fosse ancora vivo Germano Mosconi, troverebbe le parole giuste...

torello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AzzurroLeggenda Visualizza il messaggio
    se fosse ancora vivo Germano Mosconi, troverebbe le parole giuste...
    Tralasciando discorsi che oscillano tra carburanti filosofia e zen:

20000km l'anno, sei sicuro che li vuoi fare su quei sedili e con quell'assetto?

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

20.000 km evita l'abarth se sei attaccato al vile denaro.
    Se vuoi divertirti prendila, si vive una volta sola e i soldi servono a divertirsi.

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo nel forum e mi scuso se ho sbagliato discussione dove fare la domanda.
    Vorrei acquistare una 500 Abarth e ne ho trovata una del 2013,33000 km. Di colore bianco con il kit esseesse e lo scarico record monza. Quest'auto pero ha il GPL di marca landi che mi è stato detto montato a gennaio 2016. A me il fatto che avesse il Gpl fa piacere poiche volevo quest'auto ma senza spendere troppo in benzina visto che comunque i 20000 e passa km l'anno li faccio. Ho letto parecchie discussioni e molti mi hanno detto che non cambia niente tra GPL e benzina. So che molti puristi non sono daccordo sul gpl ma non co vedo niente di male poiche gli impianti moderni sono migliorati notevolmente. Quindi volevo un opinione su questa cosa, cioe se mi conviene, se l impianti Landi è buono per quest'auto o ci sono impianti diciamo piu tarati e adatti. Non me capisco molto di gpl ma casomai acquistassi l'auto devo portarla da in un officina e far vedere l'impianto per vedere se è tarato sulle prestazioni dell'auto? Grazie mille
    (Se posso postare l'auto che mi interessa la posto cosi mi date un consiglio anche sul prezzo)
    Guaglio' sara' un mio pregiudizio per carita'...ma un Abarth con il gpl mi fa malinconia ...perdonami !!

+ Rispondi