salve, avevo una delle casse posteriori che "gracchiava" allora dopo essermi ben documentato ho deciso cosa montare. usando la guida di spifferox (che ringrazio) per smontare i pannelli porta, ho montato il kit hertz dsk 165.5, composto da woofer e tweeter con filtro. ho montato i tweeter nelle sedi originali per i woofer servono gli adattatori. rispetto alle bicono di serie la differenza si sente eccome!!!! tanto che ho deciso di cambiare anche quelle davanti. dove ho messo i tweeter hertz dt 24.3 con relativo filtro e come woofer evf165.5 superpiatta. tra la cassa e la porta ho costruito usando della spugna per isolare i cassonetti dei gusci per chiudere il tutto ( le avevo viste su ebay cercando in giro ), e per i tweteer a cupola visto che sporgono bisogna modificare le protezioni, io ho tagliato la parte in rete e usando delle vecchie reti per casse in metallo mi sono costruito in legno i stampi e con i morsetti ho estruso la rete con alloggiamento del tw, silicone nero e vvvvaaaiii!!!! provo ad allegare foto..... il suono migliora molto, ma mai come avere un sub sotto il sedile o nel baule. ma essendo silenziosa di suo per me è un ottimo compromesso.