+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Paraurti anteriore, posteriore, minigonne e scarico, quanto devo spendere??

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito Paraurti anteriore, posteriore, minigonne e scarico, quanto devo spendere??

Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto: vorrei forse prendere usati i due paraurti anteriore e posteriore Abarth con minigonne e scarico.. Qual'è il prezzo giusto da spendere per tutto? Perché ho trovato uno che con 300€ mi darebbe paraurti posteriore, minigonne e scarico ma non ha quello anteriore. Poi c'è uno che secondo me è esagerato che del solo paraurti anteriore mi domanda 500€. Ha ragione? Se poi qualcuno conosce qualcuno che vende questi pezzi, se gentilmente potrebbe dirmelo privatamente, ringrazierei. Comunque cosa mi dite sui prezzi richiesti? Soprattutto 500€ per solo un paraurti anteriore?

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Per ora, ho preso paraurti posteriore, minigonne e scarico Abarth a 300. Che dite? Se qualcuno conosce qualcuno che ha il paraurti anteriore, mi faccia sapere, grazie mille.

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ehi, c'è nessuno?:-(

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da Greta* Visualizza il messaggio
    Per ora, ho preso paraurti posteriore, minigonne e scarico Abarth a 300. Che dite? Se qualcuno conosce qualcuno che ha il paraurti anteriore, mi faccia sapere, grazie mille.
    Direi che tu abbia fatto un affare...sei riuscita a trovarli già verniciati del colore della tua 500? Nel caso ancora più un affare. Per l'anteriore secondo me usato 500 € sono un pò troppi...250/300 € mi sembrano più onesti ma non sono molto esperto sui prezzi dei ricambi
    Dani

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Grazie Daniele per la tua risposta :-)) No i pezzi dovrò farli riverniciare perché sono bianchi. Ho ordinato paraurti anteriore e fanali.

+ Rispondi