+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: servizi U-connect live 500 lounge

Con noi dal 12/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     VTM non è in linea

Predefinito servizi U-connect live 500 lounge

Salve a tutti,
    sono interessata all'acquisto di una 500 Lounge, mi dicono che di serie siano previsti i servizi U-connect live.
    Non mi è però chiaro se solo con l'opzione di serie si possa collegare il cellulare e utilizzare l'APP del navigatore del telefono che viene poi visualizzato sul display della macchina.
    Vorrei evitare di acquistare il pacchetto NAV perché costa 800 Euro.
    Non ho però capito cosa si possa fare solo con il servizio di serie, oppure si debbano acquistare gli accessori a parte.
    grazie, buona giornata

L'avatar di lyucka

Con noi dal 27/06/2016

Italy
     lyucka non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

Predefinito

Ciao cmq se ti ordini la 500 lounge mettici Uconnect 7" live hd che esteticmanete e come funzioni è migliore poi per il mirroring tipo Android Auto o Apple car bisognerà attendere fine anno ma non so se è previsto in tutte le versioni di Uconnect 7" live hd

Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Si è di serie

Con noi dal 01/10/2016

Italy
     maxtore non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio moda

Predefinito

Ciao. Io ho la 500 Lounge con uconnect di serie. Il navigatore fa schifo, si fa prima ad arrivare a destinazione che a configurarlo. Per quanto riguarda il riconoscimento vocale posso dire senza ombra di dubbio che non capisce niente. Se gli chiedo "chiama Alice cellulare" mi risponde "Sintonizzo la radio FM su 105,80". E non sono io che ho un'accento strano. Melgio usare quello del telefono che di sicuro funziona meglio.
    Secondo me uConnect è archeologia informatica.

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxtore Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho la 500 Lounge con uconnect di serie. Il navigatore fa schifo, si fa prima ad arrivare a destinazione che a configurarlo. Per quanto riguarda il riconoscimento vocale posso dire senza ombra di dubbio che non capisce niente. Se gli chiedo "chiama Alice cellulare" mi risponde "Sintonizzo la radio FM su 105,80". E non sono io che ho un'accento strano. Melgio usare quello del telefono che di sicuro funziona meglio.
    Annamo bene! Speravo fosse un navi decente. A questo punto era meglio il Tom Tom by Abarth della versione precedente....

Con noi dal 22/10/2016
    Provincia: N/A

Switzerland
     davidedp non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao io ho la 500 nuova da una settimana e a me l'U-Connect funziona benissimo (provato solo per la Radio, il cellulare non l'ho ancora collegato). Domanda: non e' che per usare i comandi Phone devi prima selezionare Phone sul Touch-Screen? Appena ho tempo collego il telefono e ti faccio sapere

L'avatar di lyucka

Con noi dal 27/06/2016

Italy
     lyucka non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

Predefinito

Ciao forse penso sia un problema che hai te sul microfono a me Uconnect 7 risponde benissimo spingo il pulsante vocale dal volante e poi detto Chiama ilaria al cellulare 2 e subito chiama ...

Con noi dal 16/04/2016

Italy
     stefinux non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

La uconnect porta a casa il lavoro tutti i giorni egregiamente. non diciamo fesserie:
    - connessione bluetooth con cellulare quasi immediata e perfetta. anche quando sono al cell, entro in macchina e l'accendo switcha automaticqamene da cell a uconnect.
    - connessione ipod e riconoscimento playlist podcast album perfetta
    - sintonizzazione radio piu che buona
    - navigazione TOMTOM quindi se vi lamentate di uconnect non fate paragoni con tomtom
    - comandi vocali macchinosi efficaci, basta accendere il cervello: se siete in radio dovete dire prima "teledono" e poi al secondo bip "chiama mario rossi" se ci sono più mario rossi vi chiederà un numero. ma nulla di complicato
    CONSIGLIO: da menù impostazioni selezionare istruzioni vocali brevi così si velocizza la procedura.

Impariamo a leggere i manuali di istruzioni invece di criticare e basta.

Con noi dal 13/12/2016
    Provincia: Cagliari

Italy
     michelle1980 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

salve a tutti la mia 500 lounge che monta lo uconnect live da 5 pollici da un paio di giorni si e' bloccato... non risponde ai comandi e non mi permette neanche di far funzionare lo stereo cosa puo essere????

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michelle1980 Visualizza il messaggio
    salve a tutti la mia 500 lounge che monta lo uconnect live da 5 pollici da un paio di giorni si e' bloccato... non risponde ai comandi e non mi permette neanche di far funzionare lo stereo cosa puo essere????
    provato a staccare la batteria per due minuti?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo