Ciao a tutti, sono nuovo del forum....fresco fresco....
volevo chiedervi se avete avuto i miei stessi problemi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum....fresco fresco....
volevo chiedervi se avete avuto i miei stessi problemi
allora, ho appena 2800 km e l'auto anche se km0 ce l'ho da luglio.....dopo questa manciata di km si presenta un fastidiosissimo rumorino lato passeggero.....sembrerebbe all'altezza della maniglia di sicurezza.....un ticchettio.....scricchiolio.......che adesso a macchina fredda mattina e sera a tremila giri si trasforma in vibrazione.....
qualcuno sa aiutarmi o devo abituarmi a tutti questi rumori????non vorrei aver sbagliato auto....eppure è bellissima....e appena presa sembrava una BMW quanto a silenziosità......oddio mi sono risvegliato su una fiat![]()
comunque grazie per le risposte che magari vorrete darmi per venirmi in aiuto.....devo portarla in Fiat ma magari un suggerimento è ben gradito ed evitano di mettere le mani dove non devono.....vanno a colpo sicuro
Ciao!
Innanzitutto visto che sei un nuovo utente ti invito ad inserire una breve presentazione nella sezione "Presentazioni" in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500! Poi è sufficiente un solo messaggio (visto che non è una chat)![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao ho provato a fare la mia presentazione.....ma è venuta una nuova discussione :-(((
ciao sfrenato9, adesso come funziona?se qualche altro utente vorrà rispondermi trovo le risposte in questa sezione?ciao
nessuno che risponda?tutti 500 supersilenziose?ammazza che sfiga......mi pareva che di rumori ce n'è a valanga nella ns bellissima macchina FORSE TROPPO CARA PER LA SCARSA QUALITà OFFERTA....mi spiace dirlo dopo solo 2800 km ma plasticacce assemblaggi ed il resto sono evidenti.ho scoperto un'altra ccosa:se si poggia un foglio sul sedile passeggero questo si infile tra seduta e schienale e cade giù sul tappetino posteriore. CHE SCHIFO!!!!!