Buonasera,
io ho una 500 pop, volevo alzare in sedile guidatore, basterebbe anche solo inclinare il pianale (o come si chiama), come funziona con la leva di regolazione, che ovviamente non ho.
C'è un modo smontando il sedile che si riesce ad alzare? O devo abbandonare l'idea?
Grazie mille
Jennifer


.
Rispondi quotando


