+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Indeciso se farla Bicolore

L'avatar di TheKathedralSniper

Con noi dal 10/10/2011

Italy
     TheKathedralSniper non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Indeciso se farla Bicolore

Ciao ragazzi, già da tempo sto pensando di far diventare la mia 500 bianco gara, bicolore, facendo wrappare la parte alta fino alla linea divisoria di nero, con ovviamente la striscia rossa a contrasto. Ho già preso contatti con un wrapper professionale che mi installerebbe una pellicola della 3M ad un prezzo onesto. Da quando ne parlo con altre persone, però, quasi tutti mi dicono di lasciarla così. Alcuni dicono che diventerebbe un po' pacchiana, altri dicono che è una colorazione che dopo un po' annoia. A sentire espresse queste opinioni, ci sto riflettendo. Voi cosa ne pensate? Datemi una mano! Grazie mille

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Domanda al volo...
    Ora è bianca, sopra come la fai?

Con noi dal 10/10/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La vorrei far diventare nera con la striscia rossa a divisione dei due colori. http://imganuncios.mitula.net/abarth...9302733014.jpg

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

E pensano che sia pacchiana?
    Vai! E falla del colore che più ti piace, tra l'altro bianca e nera sta da dio!!!

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

A me piace!

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

I gusti sono gusti, quindi è un discorso molto soggettivo. Ma dato che chiedi...
    Come la vuoi fare è sicuramente un bell'accostamento, potrebbe risultare pacchiano su altre macchine ma direi che su un abarth ci sta traqnuillamente senza cadere nell'esagerazione (molto bella anche la linea di demarcazione rossa). Terrei conto però di due fattori. Il primo è che effettivamente una colorazione particolare stanca prima di un biano o di un colore classico (questo vale anche per altre caratteristiche estetiche, pensate a quanto ancora sia poco invecchiata la linea di una golf del 2000 rispetto a magari una macchina dalle linee più elaborate). Il secondo è che il nero scalda davvero tanto, soprattutto se vieni da un bianco. E non è un modo di dire, tempo fa su alVolante ricordo un servizio in cui confrontavano carrozzerie nere e chiare e si parlava di qualche grado di differenza, e d'estatenon sono pochi!
    Certo che se questa colorazione ti prende molto...falla!! (sicuro con la pellicola? immagino la differenza di costo, ma sicuramente più sicura e duratura una riverniciatura)
    Ultima modifica di 5tefan00; 14/10/2016 a 10:54:58

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao

Falla tutta la vita.
    L'auto è la tua e deve piacere a te.
    Io ho fatto wrappare il tetto della mia, con pellicole garantite a vita. Mi hanno chiesto 250€.

IMG_20160910_174258&.jpg
    Ultima modifica di obi_wan; 14/10/2016 a 11:06:11
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    I gusti sono gusti, quindi è un discorso molto soggettivo. Ma dato che chiedi...
    Come la vuoi fare è sicuramente un bell'accostamento, potrebbe risultare pacchiano su altre macchine ma direi che su un abarth ci sta traqnuillamente senza cadere nell'esagerazione (molto bella anche la linea di demarcazione rossa). Terrei conto però di due fattori. Il primo è che effettivamente una colorazione particolare stanca prima di un biano o di un colore classico (questo vale anche per altre caratteristiche estetiche, pensate a quanto ancora sia poco invecchiata la linea di una golf del 2000 rispetto a magari una macchina dalle linee più elaborate). Il secondo è che il nero scalda davvero tanto, soprattutto se vieni da un bianco. E non è un modo di dire, tempo fa su alVolante ricordo un servizio in cui confrontavano carrozzerie nere e chiare e si parlava di qualche grado di differenza, e d'estatenon sono pochi!
    Certo che se questa colorazione ti prende molto...falla!! (sicuro con la pellicola? immagino la differenza di costo, ma sicuramente più sicura e duratura una riverniciatura)
    Meglio Wrappare, se si dovesse stancare della colorazione può tirare via tutto

Con noi dal 10/10/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie ragazzi! Per il discorso della temperatura, non dovrebbe cambiare di molto, anche perchè non ho tutto il tetto bianco, ho il tettuccio apribile che è nero e dovrebbe comunque attirare più calore. Quindi alla fine il pezzo di nero sul tetto sarebbe pochissimo, penso sui 30 cm x la larghezza. Di sicuro sarebbe meglio una verniciatura, però è più delicata, il nero è un colore che mette in risalto anche la piccola imperfezione, bisogna starci parecchio appresso. Il costo per installare le pellicole è 1/3 di quello che mi chiederebbero per la riverniciatura, che tra l'altro non sarebbe reversibile immediatamente.

Con noi dal 10/10/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Falla tutta la vita.
    L'auto è la tua e deve piacere a te.
    Io ho fatto wrappare il tetto della mia, con pellicole garantite a vita. Mi hanno chiesto 250€.

Allegato 41542
    Bellissima la 500L così!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo