Salve ragazzi, posseggo una 500L da circa 3 mesi. Ultimamente sto riscontrando un piccolo problema al momento del rifornimento,preciso che faccio rifornimento sempre alle stazioni self quindi testato personalmente. In pratica ogni volta che inserisco la pistola nel bocchettone e parto con l'erogazione del gasolio la pistola stacca ogni secondo e sono costretto a fare rifornimento pressando leggermente la levetta. Pensando che fosse un problema del distributore (tra l'altro distributore inaugurato quest'estate) mi sono recato in uno un po più vecchiotto. Qui invece ho notato che lo scatto alla pistola non c'è ma se tengo premuto non al massimo ma circa la metà sulla leva dell'erogazione c'è una piccola fuoriuscita di carburante da un foretto posto sotto il bocchettone che si ferma una volta che la pressione alla leva diventa minima.
Preciso che questo problema non mi era mai capitato prima, quando facevo rifornimento tranquillamente. E' da un mesetto che lo sto riscontrando, che poi non so se sia un vero e proprio problema visto che il rifornimento lo faccio lo stesso, in più tempo si ma è solo per sapere se è mai capitato a qualcuno di voi, prima di farla, magari, vedere da un meccanico.