Ciao a tutti. ..... qualcuno di voi ha messo i deflettori antiturbo sul cinquino? ??? Cagatao effetto accettabile esteticamente?
Ciao a tutti. ..... qualcuno di voi ha messo i deflettori antiturbo sul cinquino? ??? Cagatao effetto accettabile esteticamente?
a me piace...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Prima cosa che ho,comprato
Ne vado fiero
Sono brutti ma belli
Li avevo e mi piacevano oltre che essere assai utili, specie per chi come me fumava in auto. La rogna è che quelli che avevo preso erano fissati oltre che con delle clip metalliche anche con un biadesivo che d'estate col caldo andava in pappa e non teneva più..dopo un annetto li ho dismessi..
Se guardate nel mio garage comunqu eho ancora foto coi deflettori montati, a mio parere stavano bene sia di linea che come tonalità, uguale ai vetri posteriori..
Ultima modifica di Stancer; 27/12/2016 a 00:34:07
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6