+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Usb Pen 16gb

L'avatar di mycamo

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Pordenone
    Etā : 44

Italy
     mycamo non č in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Usb Pen 16gb

Salve gente,
    da buon possessore del Cinquino non ho saputo resistere al richiamo della porta usb e sabato ho acquistato una pennina da 16 gb della A-Data... purtroppo non sono ancora riuscito a infilarla nella porta del cinquino... il motivo č presto spiegato: quando arrivo a copiare circa 8\9 gb nella penna mi dā l'errore di "disco protetto" pur non avendo nč una protezione fisica nč software... posto che i file copiati fino a quel momento sono leggibili e che ho provato a formattarla anche a livello basso ma non sono stato capace di farci stare pių di quegli 8\9 gb, qualcuno sa aiutarmi in questo mistero, non prettamente motoristico...
    grazie in anticipo...
    FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

vorresti dire ke nn riempoe tutti e 16 gb??....se č cosė prova a mettere file da pc diverso......o altrimenti la pen č guasta

Albeus

Predefinito

prova a fare la formattazione completa, non quella veloce...
    inoltre controlla...in alcune penne c'č una specie di bottoncino laterale con disegnato un lucchetto...puō darsi che l'abbia inavvertitamente toccato e che non ti faccia aggiungere altro....se nonostante tutto il problema non si risolve..porta la penna perchč ahimč č guasta..

L'avatar di mycamo

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Pordenone
    Etā : 44

Italy
     mycamo non č in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora la penna non ha lock o pulsantini ... la formattazione non va a buon fine a livello basso... mentre in veloce funziona... credo che sia partito un modulo interno alla penna... bon la riporto in negozio... grazie a tutti cmq...
    FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero

+ Rispondi