Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cosa prendo : 0.9 TA , 1.4 95Cv gpl oppure altro?

Visualizzazione discussione

Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Avellino

Italy
     mike86 non è in linea

Predefinito Cosa prendo : 0.9 TA , 1.4 95Cv gpl oppure altro?

Inanzi tutto saluto tutti ,e ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a scegliere la 500l piu adatta alle mie esigenze!
    Come avete già capito mi sono deciso a comprare una 500l , ma non so quale versione prendere!
    Abito ad in provincia di avellino , quindi una zona non proprio pianeggiante .
    Mediamente percorro ,almeno circa 30 km al giorno in tratti urbani ed extraurbani e circa 100/150 a settimana in autostrada.
    La mia prima idea era quella di orientarmi sulla scelta di un twin air 0.9 a metano oppure a gpl , cosi sondo i primi concessionari della zona , i quali mi sconsigliano questa versione , perché secondo loro il metano non adatto alle nostre zone "collinose" e sopratutto sempre a loro modo di vedere le cose sia nella versione metano che gpl,questa Piccola cilindrata su una macchina abbastanza pesante costringe a viaggiare sempre col turbo aperto e a lungo andare andrò in contro a diversi guasti derivanti da questa situazione. In Più aggiungono che le prestazioni offerte non saranno un granchè....
    Allora non mi resta che virare su una 1.4 95 Cv a gpl che mi sembra la piu conveniente almeno sulla "carta".
    P.S. Comprerò un usata, quindi e probabile che nella versione 1.4 95 cv , dovrò istallare l'impianto gpl , quale impianto "marca" mi consigliate?

Descritto il problema , mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa consigliate.
    Ultima modifica di mike86; 16/01/2017 a 18:48:46