Salve a chi mi leggera, e ovviamente a tutti gli altri !
Mi sono appena iscritto sul sito, e penso che sia logico di prendere 5 minuti per la presentazione
Prima di tutto vorrei chiedere scusa se il mio italiano vi sembra un pò, diciamo, scarso. Il fatto è che sono nato e vivo da sempre in Belgio, dove le mie nonni (tutti e quattro...) hanno deciso di trasferirsi una sessantina d'anni fa ... Non ho mai studiato la lingua, ma la imparo da sempre, grazie ad una lunga relazione con una bella e pazza ragazza del Tacco dello Stivale (ormai finitala relazione, non la ragazza
) , una Santa Nonna che parla solo il dialetto barese, e dei cari amici e parenti che vedo troppo raramente. Anzi, ho vissuto 5 mesi a Bari e provincia, nel 2015 ; il periodo più bello in vita mia ...
Vabbe', mi stavo dicendo che ci voleva una confessione o due per una presentazione in regola; questo è fatto... ora arriviamo a ciò che ci interessa, il nostro amato cinquino.
Ho avuto la fortuna di guidare una 500c TwinAir 105cv del 2014 per circa un anno e mezzo, ed è stato una goduria incredibile dal inizio alla fine. Erà la mia prima esperienza con la 500, e mi sono innamorato immediatamente, così tanta potenza in una macchina così piccola, era pazzesco e mi dava, in modo sport, l'impressione di guidare la Abarth che mi faceva sognare dal 2008.
Adesso la 500c non ce l'ho piùScherzi a parte, non è stato mica difficile lasciarla... è stata sostituita con la nuova 595c Competizione
Ce l'ho da 2 settimane, poco meno di 2000km, e come lo potete immaginare è un incanto proprio
Da quando l'avevo ordinata, avevo già in testa qualche progettini che mi sarebbe piaciuto condividere con altri amanti del 5ino, che non ne conosco dal vivo... sostituzione delle diffusori/fendinebbia avanti/dietro con modelli in carbonio della Romeo Ferraris, kat 200 cell Ragazzon, valvola pop off della Bonalume (che sto per comprare... penso...), nuova mappatura in futuro, e magari uno stage 2
Non vedo l'ora di fare tutto questo, ci vorrà tempo e soldini comunque
Beh, penso di finirla qui, che l'ho fatto lunga già... Sarebbe un piacere condividere qualche foto della bestiolina se interessa a qualcuno :à
In anticipo, grazie di avermi letto, e buona giornata a tutti !