+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: plastiche fragili e rigate

Con noi dal 06/01/2017
    Provincia: Perugia

Italy
     mappy non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Giallo Birichino

Predefinito plastiche fragili e rigate

salve a tutti. ho notato la plastica del sotto cambio rigata purtroppo come se fosse una chiave che ha strisciato. sono righe biancastre. inoltre le plastiche tra loro sembrano sempre che vogliano scastrarsi, secondo voi è normale? c'è un modo per levare le righe sulla plastica? :O grazie

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Sul fatto plastiche sorvoliamo, io ho smontato i pannelli posteriori per cambio speaker e cambio di un pannello stesso difettoso dalla fabbrica che presentava degli aloni bianchi dovuti a pressioni esagerate nei punti di ancoraggio e nel riassemblarla ho (abbiamo perche lo ho fatto in presenza dei meccanici fiat) bestemmiato in 10 lingue perche' gli incastri stanno su per miracolo (montanti posteriori), le plastiche sono scadenti una volta smontate si deformano quasi irremediabilmente, anzi ce da chiedersi come facciano a star su fin da nuove uscite dallo stabilimento.
    Senci fai caso nel thread interni vedrai il tipo di difetto che avevo riscontrato, magari riesci anche tu come me a fartelo passare in garanzia...
    P.s anchenil terzo stop completo mi e' stato sostituito in garanzia perche' era completamente imbarcato verso sx...

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantasma Visualizza il messaggio
    Sul fatto plastiche sorvoliamo, io ho smontato i pannelli posteriori per cambio speaker e cambio di un pannello stesso difettoso dalla fabbrica che presentava degli aloni bianchi dovuti a pressioni esagerate nei punti di ancoraggio e nel riassemblarla ho (abbiamo perche lo ho fatto in presenza dei meccanici fiat) bestemmiato in 10 lingue perche' gli incastri stanno su per miracolo (montanti posteriori), le plastiche sono scadenti una volta smontate si deformano quasi irremediabilmente, anzi ce da chiedersi come facciano a star su fin da nuove uscite dallo stabilimento.
    Senci fai caso nel thread interni vedrai il tipo di difetto che avevo riscontrato, magari riesci anche tu come me a fartelo passare in garanzia...
    P.s anchenil terzo stop completo mi e' stato sostituito in garanzia perche' era completamente imbarcato verso sx...
    Allora hai poi fatto cambiare tutto? Risultato soddisfacente?
    Dani

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Allora le casse originali sono una schifezza di carta colossale fissate con 3 rivetti xD , sostituite subito con viti
    I pannelli sono stati montati bene, il montante posteriore dx ha un po sofferto nello smontaggio proprio per la deicatezza degli incastri che una volta smontati si deformano irrimediabilmente, trovo pero' veramente vergognoso che per aostituire due woofer ci sia da sbudellare la macchina....operazione abbastanza veloce se fatta con chi sa come farlo ma le plastiche soffrono....sono veramente delicate e i ganci di plastica si sbeccano...pazienza tanto prima o poi lo avrei dovuto fare, le casse fiat originali sono quanto di piu scabroso ci sia (vibrano e grattano), almeno adesso posso ascoltare un po meglio la musica sui toni medio / bassi xD

+ Rispondi