Originariamente inviata da
Cotechinho
Buona sera ragazzi...
Da un pò di giorni ha aperto un concessionario Abarth vicino al luogo dove lavoro e, da quel giorno, non riesco a non passare davanti al concessionario per ammirare le Abarth in esposizione.
Posseggo una 50 1.3 mjet2 (95cv) e mi sta balzando in mente l'idea di cambiarla con una 595 turismo.
La scelta ricade sulla Turismo perchè la reputo quella "migliore", non avendo bisogno dei sedili sportivi della Competizione e non avendo bisogno del RM.
Detto questo vorrei chiedervi un pò di cose: io faccio abbastanza km (50 al gg) divisi tra collina e strada provinciale con traffico quasi 0. Con questo chilometraggio una Abarth sarebbe un suicidio? O comunque può essere sensato?
Per farvi un esempio del tipo di strade che percorro e del traffico assente vi dico solo che con la mia 1.3 mjet faccio tranquillamente i 21km/l reali (andando normale e non ad andatura "vecchio col cappello".
Quindi, secondo voi, passando ad una 595 competizione potrebbe essere una buona idea o una bocciatura totale?
Lo so per molti passare da un mjet che non consuma nulla ad una motore pompato è da suicidio, ma quelle abarth sono stupende