Ciao ragazzi,
sono felice di presentarmi, non so ancora se sarò finalmente una cinquecentista ve lo saprò dire a breve ma nel cuore lo sono sempre stata. spero di realizzare questo sogno! intanto ciaoooooooo![]()
Ciao ragazzi,
sono felice di presentarmi, non so ancora se sarò finalmente una cinquecentista ve lo saprò dire a breve ma nel cuore lo sono sempre stata. spero di realizzare questo sogno! intanto ciaoooooooo![]()
Benvenuta!!
Realizza il tuo sogno! Vedo che sei già sicura su colore e allestimento, ottimo!![]()
si ho chiesto una 500 lounge, 1.3 Mjet, colore nel blu dipinto di blu, sedili in pelle nera cadenino avorio in ambiente nero, cerchi in lega da 16 antracite opaco diamantato
, specchietti cromati, clima automatico, sky dome, quadro strumenti da 7" e radio live hd Uconnect da 7", sensori di parcheggio, specchietto retrovisore giorno/notte... mi pare basta. ah no vetri posteriori oscuratispero solo me la approvino! in famiglia me l'hanno bocciata, dicono che per quello che andrei a spendere potrei comprare un altra auto o meglio una vera auto! ma che ne sanno!!!! w le 500!!!
benvenuta
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Benvenuta
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao
Benvenuta
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Benvenuta Liviana, è vero al quel prezzo puoi comprare altro.
Ma non la schiccheria della 500 che è sempre unica.
Ciao e ben arrivata nel forum 500, complimenti per la tua scelta.
Ciao Liviana! Spero che tu possa realizzare il tuo sogno! Benvenuta!
Benvenuta
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore