Ciao a tutti,mi chiamo Franco, sono iscritto da un pò di tempo ma non essendo ancora in possesso di una 500 mi presento solo adesso.
Ho appena ritirato una 500S terza serie Km0 colore Grigio Pompei(almeno credo).
Ciao a tutti,mi chiamo Franco, sono iscritto da un pò di tempo ma non essendo ancora in possesso di una 500 mi presento solo adesso.
Ho appena ritirato una 500S terza serie Km0 colore Grigio Pompei(almeno credo).
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao e benvenuto
ben arrivato
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Bella la S, io la vorrei nera, con gli interni in pelle Frau in ambiente nero.
E non è detto che prima o poi la prendo...
Ops benvenuto, scusa
Grazie a tutti per l'accoglienza,comunque ho anche una 500L 1.3 Multijet del 2015 e una 500L del 1972 completamente restaurata
Ciao e ben arrivato nel forum 500.