Ciao ragazzi!! Siccome devo acquistare le gomme estive volevo un vostro consiglio... Le Pirelli pzero nero le ho fatte fuori come niente quindi le escludo!! Vi ringrazio in anticipo
Ciao ragazzi!! Siccome devo acquistare le gomme estive volevo un vostro consiglio... Le Pirelli pzero nero le ho fatte fuori come niente quindi le escludo!! Vi ringrazio in anticipo
Le top per 595 se non vuoi semislick sono Michelin pilot sport3 o Bridgestone Potenza RE050A
Bridgestone RE050A..ottime anche sul bagnato
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Michelin pilot sport 3 le ho trovate su quando me la hanno consegnata. Sia asciutto che bagnato tengono molto bene. Ci ho fatto anche l'inverno in pianura. Ad oggi 17mila km e sono circa a metà![]()
![]()
![]()
Dani
Parlano bene anche delle Good Year Eagle F1 asymmetric 3 che dovrebbero essere quelle che monta @Max_L dico bene?
![]()
![]()
Dani
PZero Nero, non hanno una lunga durata ma sono molto performanti da nuove, rappresentano forse il miglior compromesso e sono talmente morbide che vanno bene anche in inverno. Le Michelin Pilot durano invece molto di più ma non hanno lo stesso grip (provate su altre vetture), sembrano più pneumatici convenzionali, non mi piacciono molto.
Se poi si vuole qualcosa di più sportivo ci sono le Bridgestone, altrimenti se siete "maniaci" della pista le Toyo R888... ma occhio alla pioggia, sono semi-slick
Ultima modifica di Nik079; 12/03/2017 a 08:20:10
Sono morbide anche le Michelin, ci ho fatto tranquillamente l'inverno anche con asfalto umido e temperature sotto zero.Per curisosità in media quanto vi durano le Pirelli? Io con le mie Pilot Sport punto ad arrivare a 30mila ma per saperlo ci vorrà ancora tempo
Ma le avete viste le P ZERO con la spalla colorata F1 Style al salone di Ginevra?se facessero anche la nostra misura prenderei le gialle subito
![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 12/03/2017 a 13:09:55
![]()
![]()
Dani
Ciao!
E' già presente un topic di riferimento in cui postare![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore