+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifiche estetica 595

L'avatar di FabryDaSilva

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     FabryDaSilva non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Cool Modifiche estetica 595

Ciao a tutti,
    Da un mese possiedo una 595 colore grigio record
    (Non l'ultima versione uscita ovvero quella della pubblicità)
    ma la serie precedente (quella senza scritte Abarth laterali).
    Partiamo da qui, a me piacerebbe tanto mettermi le scritte laterali sia perché da lontano sembra una 500 normale sia per dare una sorta di contrasto col grigio scuro,
    pensavo di metterle rosse, e guardando un po' su internet si trovano ovunque ; nel caso in cui le comprassi li devo rivolgermi a un carrozziere per farle mettere? Quelle che si trovano su internet sono cinesate o mi posso fidare?
    Volevo mettermi anche le calotte sempre rosse e qui in teoria la domanda è la stessa, quelle che si trovano su eBay e sui siti vari secondo voi sono decenti?
    L'ultima modifica che vorrei fare per ora sono le pinze dei freni rosse però ahimè qui i prezzi sono abbastanza alti quindi dovrò farmi due conti..

Per quanto riguarda invece i fari mi piacerebbe metterli allo xeno ma costano troppo e se si brucia una lampadina sono c****, il meccanico mi ha consigliato di mettere le lampadine bianche, pareri?

Un ultimissima cosa, mi piacerebbero tanto anche delle luci LED da inserirmi sotto la macchina, qualcuno di voi ha mai provato a metterle?

Secondo voi su un grigio scuro, il rosso ci sta bene?
    Dove mi consigliate eventualmente di acquistare tutti i pezzi?

Scusate per le domande un po' mischiate ma sto scrivendo da Cell :/

Grazie a coloro che mi aiuteranno

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FabryDaSilva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da un mese possiedo una 595 colore grigio record
    (Non l'ultima versione uscita ovvero quella della pubblicità)
    ma la serie precedente (quella senza scritte Abarth laterali).
    Partiamo da qui, a me piacerebbe tanto mettermi le scritte laterali sia perché da lontano sembra una 500 normale sia per dare una sorta di contrasto col grigio scuro,
    pensavo di metterle rosse personalmente non mi piacciono, io sulla mia le ho messe nere, ma ci starebbero bene anche grigie o gialle secondo me, e guardando un po' su internet si trovano ovunque ; nel caso in cui le comprassi li devo rivolgermi a un carrozziere per farle mettere?puoi metterle da solo se te la cavi, puoi anche andare da un wrappatore Quelle che si trovano su internet sono cinesate o mi posso fidare?ti consiglio di prenderle qualità 3m, le trovi su kit500
    Volevo mettermi anche le calotte sempre rosse e qui in teoria la domanda è la stessa, quelle che si trovano su eBay e sui siti vari secondo voi sono decenti? wrappa le tue e abbinale alle strisce
    L'ultima modifica che vorrei fare per ora sono le pinze dei freni rosse però ahimè qui i prezzi sono abbastanza alti quindi dovrò farmi due conti..

Per quanto riguarda invece i fari mi piacerebbe metterli allo xeno ma costano troppo e se si brucia una lampadina sono c****, il meccanico mi ha consigliato di mettere le lampadine bianche, pareri? Prendi delle alogene bianche, gradazione 5500/6000 e hai risolto

Un ultimissima cosa, mi piacerebbero tanto anche delle luci LED da inserirmi sotto la macchina, qualcuno di voi ha mai provato a metterle? ti darebbero l'errore a meno che non le monti con una resistenza buona

Secondo voi su un grigio scuro, il rosso ci sta bene?NO
    Dove mi consigliate eventualmente di acquistare tutti i pezzi? Lampadine da qualsiasi auto ricambi oppure su amazon, le strisce su kit500

Scusate per le domande un po' mischiate ma sto scrivendo da Cell :/

Grazie a coloro che mi aiuteranno

leggi la parte in rosso
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le pinze costano care perchè? Le fai fare a un carrozziere o le fai tu, non è che ci vuole molto..vanno grattate con spazzola di ferro, passato il primer e poi la vernice ad alte temperature, non serve nemmeno smontare niente..
    Per il resto concordo con wyv3rn su tutto, potrei in aggiunta suggerire di prendere le calotte già di colore rosso ma se poi non si abbinano alle strisce è una bruttura..poi il resto sono gusti personali ma grigio + rosso è orribile secondo me..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grigio+rosso son gusti. Non è un accostamento orribile nè tanto meno azzardato (tipo rosso/viola per dire). Basti pensare che per anni grigio/rosso è stato abbinamento colori Prada. Che potrà non piacere, ma magari di colori/abbinamenti ne mastica più una maison di moda che gente appassionata di motori

+ Rispondi