
Originariamente inviata da
FabryDaSilva
Ciao a tutti,
Da un mese possiedo una 595 colore grigio record
(Non l'ultima versione uscita ovvero quella della pubblicità)
ma la serie precedente (quella senza scritte Abarth laterali).
Partiamo da qui, a me piacerebbe tanto mettermi le scritte laterali sia perché da lontano sembra una 500 normale sia per dare una sorta di contrasto col grigio scuro,
pensavo di metterle rosse
personalmente non mi piacciono, io sulla mia le ho messe nere, ma ci starebbero bene anche grigie o gialle secondo me, e guardando un po' su internet si trovano ovunque ; nel caso in cui le comprassi li devo rivolgermi a un carrozziere per farle mettere?
puoi metterle da solo se te la cavi, puoi anche andare da un wrappatore Quelle che si trovano su internet sono cinesate o mi posso fidare?
ti consiglio di prenderle qualità 3m, le trovi su kit500
Volevo mettermi anche le calotte sempre rosse e qui in teoria la domanda è la stessa, quelle che si trovano su eBay e sui siti vari secondo voi sono decenti?
wrappa le tue e abbinale alle strisce
L'ultima modifica che vorrei fare per ora sono le pinze dei freni rosse però ahimè qui i prezzi sono abbastanza alti quindi dovrò farmi due conti..
Per quanto riguarda invece i fari mi piacerebbe metterli allo xeno ma costano troppo e se si brucia una lampadina sono c****, il meccanico mi ha consigliato di mettere le lampadine bianche, pareri? Prendi delle alogene bianche, gradazione 5500/6000 e hai risolto
Un ultimissima cosa, mi piacerebbero tanto anche delle luci LED da inserirmi sotto la macchina, qualcuno di voi ha mai provato a metterle?
ti darebbero l'errore a meno che non le monti con una resistenza buona
Secondo voi su un grigio scuro, il rosso ci sta bene?
NO
Dove mi consigliate eventualmente di acquistare tutti i pezzi?
Lampadine da qualsiasi auto ricambi oppure su amazon, le strisce su kit500
Scusate per le domande un po' mischiate ma sto scrivendo da Cell :/
Grazie a coloro che mi aiuteranno
