Buonasera a tutti,
sono Claudio ed abito a Roma, ho abbondantemente superato i 50, ma non per questo non posso circolare nei centri abitati!
Sono un felice possessore da due mesi di una Fiat 500 Riva dopo 32 anni dall'ultima auto italiana, una Panda 30 nuova di zecca (!).
La mia prima auto è stata una 500 L (quella originale, s'intende!) bianca di cui avevo personalizzato gli interni, per cui l'allestimento è stato un "must" nell'acquisto di questo ritorno di fiamma.
Un caro saluto a tutti i cinquecentisti a cui auguro di provare le stesse sensazioni che ho provato io nel guidare questo piccolo gioiellino, fiero di essere tornato a guidare "italiano".
Claudio
P.S.: scusate, ma mi sembra strano essere denominato "foglio rosa" nel forum, quando quello vero l'ho preso nel 1978!![]()



Rispondi quotando



Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

