Buonasera a tutti,
Come da titolo, ho dei dubbi in merito all'acquisto di una 500l trekking.
E' la prima volta oltre alla presentazione che scrivo nel forum e spero di essere nella sezione giusta per esporvi il mio problema.
Praticamente ieri mi è arrivata l'auto, me ne sono innamorato, mi piace tanto....ma ho un dubbio che mi devo chiarire prima di firmare tutte le carte per l'acquisto.
L'auto in questione è una Trekking 1.6 120cv Grigio moda, con tetto panoramico, e altri optional oltre a quelli già previsti di serie come bracciolo, sensori di parcheggio, regolazione lombare dei sedili, ruota di scorta, parabrezza termico e uconnect radio nav dab, ma NON HA I VETRI OSCURATI. E' possibile, sulla trekking non sono di serie?
Mettendo il numero di targa su delle app per cellulare che identificano la vettura, la stessa mi esce solo come 500L, senza esserci specificato Trekking. Il libretto non l'ho visto, ma sullo stesso deve esserci la Denominazione trekking?
Altra cosa che mi sta lasciando perplesso è che il negoziante mi ha assicurato che la macchina è nuova, immatricolata il 27/2/2017, e che adesso, prima di darmela devono marchiare i vetri e fare delle operazioni tipo configurare la chiave, il computer di bordo, il navigatore mi pare ecc....cioè un'auto quando esce da FIAT non è pronta per l'uso?
Vi prego aiutatemi a schiarirmi le idee perchè quest'auto mi verrà a fare 20500€ e siccome è la prima volta che mi butto su un km0 non vorrei bagni.
Spero in un vostro aiuto. saluti.