Ciao a tutti, dunque c'e' qualcuno che sa spiegarmi come rimuovere il doppio finalino del terminale lasciando solo quello grande?
Ciao a tutti, dunque c'e' qualcuno che sa spiegarmi come rimuovere il doppio finalino del terminale lasciando solo quello grande?
Ti serve il Dremel e tanta pazienza... Hai il Dremel? Se hai quello, puoi farlo, altrimenti no!![]()
ma ci passa la lama? mi sembra troppo poco lo spazio per lavorare tra i finalini... è l'unica soluzione?
E' l'unico modo, in quando l'anello esterno è saldato al terminale e non c'è modo di smontarlo..sarebbe da segare e poi risaldare ma mi sembra un'opzione da scartare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
raga c'era un video o sbaglio su come eseguire la modifica per togliere il doppio terminale? non riesco piu a trovarlo...
Devi usare il dremel e tagliare il finalino interno da dentro... Ci ho finito un sacco di dischi!![]()
Non serve il video è talmente na cacchiata... Dremel, occhiali di protezione, e giù con il disco da taglio... fallo girare che sennò non tagli na mazza! Io l'ho messo a tutta velocità, è venuto un bel lavoro!