non che mi manchi sono un felice possessore di una turismo.....
che devo cambiare.... il mio concessionario di riferimento prima mi ha detto inizio aprile poi metà adesso siamo ai primi di maggio
qualcuno ha notizie .....
non che mi manchi sono un felice possessore di una turismo.....
che devo cambiare.... il mio concessionario di riferimento prima mi ha detto inizio aprile poi metà adesso siamo ai primi di maggio
qualcuno ha notizie .....
è già uscita ed è in serie limitata
A me mercoledì Pm. il venditore di Motor Village Milano mi ha detto che non è ancora configurabile sul loro software e quindi non ordinabile ....
Insomma presentata ma non ancora acquistabile.....
infatti ovvio non è configurabile perché nasce cosi punto vai e ordini puoi anche pre iscriverti sul sito abarth per un servizio esclusivo per clienti XSR
E quanto costerebbe il kit racing per i 180? Se il prezzo è di circa 27.000 euro per la versione da 165 immagino qualcosa vicino o superiore ai 30K per averla da 180
Quarda che è configurabile, kit 180, Skyd.... plancia in carbonio eccc.....
comunque qui (Milano) non è ancora ordinabile non so in altre regioni.....
A dimenticavo gia preiscritto mi hanno anche chiamato per dirmi nuovamente di cosa sarò omaggiato all'ordine
Ho letto la storia che da subito la inseriranno nel registro delle auto storiche, vuol dire che avrà bollo ed assicurazione ridotti da subito?
Da Dove è configurabile? Sul sito abarth fa configirare tutte pista competizione turismo ecc..ma la xsr no