+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Info su colore e altro 500S

Con noi dal 24/04/2017

Italy
     Diegus non è in linea

Predefinito Info su colore e altro 500S

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una 500S ma ho alcuni dubbi che sicuramente qualcuno di voi può sciogliere.

Il primo dubbio è sull'assetto: la versione S ha un assetto identico alla 500 standard oppure è più sportiveggiante/rigido?

Il secondo sul colore: vi allego le foto di questa 500S che ho visto, la vorrei esattamente uguale ma non so di quale tonalità di grigio si tratti...secondo voi è Pompei oppure Colosseo?

Infine il preventivo: 18000 euro con vernice metallizzata, sedile posteriore sdoppiato, clima automatico, sedile guida regolabile in altezza, ruotino di scorta e tasche dietro lo schienale...è buono?

Ciao a tutti
    Diegus
    Immagini allegate

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Secondo me ha lo stesso assetto della 1.2 normale.
    Non ha prestazioni diverse, è solo un allestimento diverso ma con le caratteristiche dinamiche del 1.2.

Cosa diversa è -invece-una Abarth.

Ripeto...secondo me (è solo una vestizione "BELLA" dell'auto; la S è molto bella)

18.000 € sono troppi si trova a molto meno; consulta siti specializzati (AUT....OUT...ecc)
    Ultima modifica di Big500; 24/04/2017 a 19:44:58

Con noi dal 10/04/2017

Italy
     MATTIA 500S non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Galante

Predefinito

Ciao Diegus! Guarda io ho proprio una 500s 1.2 grigio pompei ( che è il grigio della 500 nelle tue foto) solo che la mia è pre-restyling. Ti dico subito che l'assetto è lo stesso delle altre 500 1.2. Inoltre 18k mi sembra un pò altino come prezzo, Ti consiglio di vedere qualche km0 cosi risparmi! Io l'ho pagata nuova 15.300 però ho il clima manuale e il sedile posteriore unico, vernice metallizzata grigio Pompei, però sedile regolabile e tasche dietro i sedile erano di serie.

shake1986

Predefinito

Ciao, il colore è grigio Pompei (è L equivalente del grigio record di abarth)
    Per il preventivo, per capire se è congruo dovresti dire la motorizzazione
    L assetto della s dovrebbe essere identico a quello della lounge o della pop..se non sbaglio solo in versione 1.3 hanno lo stesso assetto dell abarth custom (diverso da turismo o competizione)..in ogni caso qualsiasi motorizzazione della s come assetto non differisce da una lounge/pop in stessa motorizzazione

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ho un amico che ha preso una S rossa,a km zero con 6 mesi di immatricolazione,1.3 multijet a 12500 con passaggio...

Con noi dal 24/04/2017

Italy
     Diegus non è in linea

Predefinito

Ho dimenticato di specificare la motorizzazione , parliamo della 1.3 mjet...ma quindi cambia l'assetto tra benzina e diesel e quello della diesel è un po' più sportiveggiante?

Per quanto riguarda il prezzo parlavo di auto nuova da ordinare, cmq sulle km0 le cifre che leggo non le trovo da nessuna parte :O
    In zona (Torino) trovo km0 a 13.700-13.900 ma solo con finanziamento (che vorrei evitare). Senza finanziamento il prezzo sale intorno ai 15k... cmq senza clima automatico, sedile posteriore sdoppiato e sedile regolabile in altezza.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Bhe questa è una,però in effetti non so se quel prezzo che ti dicevo era con un finanziamento...:
    https://www.autoscout24.it/annunci/f...70b7?cldtidx=8

http://www.subito.it/auto/fiat-500-s...-194603006.htm
    Ultima modifica di alex-et3; 24/04/2017 a 21:54:23

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bhe questa è una,però in effetti non so se quel prezzo che ti dicevo era con un finanziamento...:
    https://www.autoscout24.it/annunci/f...70b7?cldtidx=8

http://www.subito.it/auto/fiat-500-s...-194603006.htm
    Sai Alex io per acquistare auto da Foggia ho viaggiato in tutta Italia;
    Da Bologna ad Udine, da Cremona a Macerata...senza problemi un giorno di ferie e passa la paura.
    Si fanno affari, ma se sei molto attento.

Ultimamente però, sto notando ad una caduta eteica di chi fa questi annunci; appena li chiami, immancabilmente ti dicono che l'auto è stata venduta, che è rimasta solo bianca che la promozione è finita ecc,ecc.
    Inosomma parlo di concessionari con tanto di fama ed onore, non di venditori senza patria.

Proprio in questi giorni che sto a casa e sto sfruculiando alcuni venditori e concessionari, su 10 contatti, 7 non rispondono (vogliono essere telefonati, perchè di scritto resta traccia) gli altri 3 cambiano modello...colore...e prezzo...!

Usano questi famosi siti di internet per fare vetrina...tanto sono pure gratis.
    Provare per credere...!

Non per sminuirei tuoi link...ma per trasmettere un po' di esperienza e una mano di aiuto...dicendo APRITE GLI OCCHI e non date mai anticipo di denaro se non siete strasicuri di tutto....e sempre tutto da vedere!
    Ultima modifica di Big500; 25/04/2017 a 10:09:13

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Sai Alex io per acquistare auto da Foggia ho viaggiato in tutta Italia;
    Da Bologna ad Udine, da Cremona a Macerata...senza problemi un giorno di ferie e passa la paura.
    Si fanno affari, ma se sei molto attento.

Ultimamente però, sto notando ad una caduta eteica di chi fa questi annunci; appena li chiami, immancabilmente ti dicono che l'auto è stata venduta, che è rimasta solo bianca che la promozione è finita ecc,ecc.
    Inosomma parlo di concessionari con tanto di fama ed onore, non di venditori senza patria.

Proprio in questi giorni che sto a casa e sto sfruculiando alcuni venditori e concessionari, su 10 contatti, 7 non rispondono (vogliono essere telefonati, perchè di scritto resta traccia) gli altri 3 cambiano modello...colore...e prezzo...!

Usano questi famosi siti di internet per fare vetrina...tanto sono pure gratis.
    Provare per credere...!

Non per sminuirei tuoi link...ma per trasmettere un po' di esperienza e una mano di aiuto...dicendo APRITE GLI OCCHI e non date mai anticipo di denaro se non siete strasicuri di tutto....e sempre tutto da vedere!
    Si si,bisogna sempre andare la di persona prima di comprare...e comunque è vero,bisogna stare molto attenti....anche se qualche affare si fa.Quando devono fare km zero,le concessionarie non vedono l ora di venderle e li si compra bene...poi ovvio,da piu tempo è immatricolata e piu hanno fretta di venderla!

Con noi dal 24/04/2017

Italy
     Diegus non è in linea

Predefinito

Volevo chiedere alcune ulteriori info più dettagliate...se i freni posteriori sono a disco o a tamburo, quali funzioni ha il sistema 7" sulla plancia (oltre a quelle classiche dell'autoradio), e se anche il finestrino del passeggero ha la risalita automatica.
    Per un non audiofilo il sistema audio è sufficiente o è un po' scarso?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo