+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Luci posizione

Visualizzazione discussione

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Luci posizione

Ciao, come tutti sapete sulla 500 abbiamo la possibilità di selezionare le luci anabbaglianti, abbaglianti e luci diurne. A questo punto io mi chiedo xe sul devioluci non abbiamo la posizione? Xe devo per forza accendere gli anabbaglianti quando mi basterebbero le posizioni? Io guardando con il multiecuscan la funzione solo luci posizione esiste, solo che il devioluci non lo permette. Mi chiedevo: non esiste un devioluci Fiat di qualche auto come la nostra che abbia le luci di posizione oltre agli anabbaglianti X provare a montare quel gruppo?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Ciao, come tutti sapete sulla 500 abbiamo la possibilità di selezionare le luci anabbaglianti, abbaglianti e luci diurne. A questo punto io mi chiedo xe sul devioluci non abbiamo la posizione? Xe devo per forza accendere gli anabbaglianti quando mi basterebbero le posizioni? Io guardando con il multiecuscan la funzione solo luci posizione esiste, solo che il devioluci non lo permette. Mi chiedevo: non esiste un devioluci Fiat di qualche auto come la nostra che abbia le luci di posizione oltre agli anabbaglianti X provare a montare quel gruppo?
    Ciao. Non ne ho idea. A mio parere non servirebbero a nulla...in teoria la utilità sarebbe solo di avere le luci di posizione accese al posteriore. Ma se sono necessarie vuol dire che sei già in condizioni da anabbaglianti alla fin fine...

Davanti è come se le posizione le avessi sempre accese anche se sono le DRL...
    Dani

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per legge non servono più... Luci anabbaglianti sempre accese, anche di giorno. Di giorno però possono essere sostituite dalle luci diurne (se presenti). Nelle auto dove non ci sono di serie, vendono dei kit (omologati) da poter montare, ma vanno poi trascritti a libretto. Sempre per legge.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nei centri abitati le luci anabbaglianti non sono obbligatorie. Solo nelle extraurbane e nelle principali oltre che autostrade.
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

+ Rispondi