+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema cavi per montare subwoofer

Con noi dal 18/04/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Piding non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Exclamation Problema cavi per montare subwoofer

Ciao ragazzi , qui sul forum ho trovato varie discussioni che trattavano questo argomento ma essendo molto vecchie i link trovati non erano più validi . Io vorrei montare un vecchio subwoofer sotto uno dei due sedili anteriori ma aprendo i battitacchi sia sinistro che destro non ho trovato i cavi delle casse posteriori da cui vorrei prendere il segnale , poiché i colori riportati dai vari schemi online non li trovo ...qualcuno che mi sappia aiutare ?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se non hai l'interscope non penso che avrai i cavi... Ti sconsiglio di metterlo sotto al sedile, ai tempi avevo l'alpine SWE1000 ma come l'ho spostato nel baule era rinato! Perchè non opti per il pioneer che va messo dentro il ruotino?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 18/04/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Piding non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Perché io ho già visto molte persone che lo hanno li nella 500 solo che tutti quanti se lo sono fatti montare da un installatore , e di buttare via un sacco di soldi non ho voglia , siccome qualcuno qua sul forum so che ci era riuscito volevo chiedere da dove prendere i cavi , perché volendo potrei prenderli dovunque , cioè trasportarli in giro non è un problema per me , l'unica opzione che conosco ora è smontare l'autoradio e prenderli direttamente da lì ma vorrei evitare se riesco

L'avatar di giacogio

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i cavi ( anche se non sai i colori ) sotto i battitacco li avrai visti...

se dietro la radio non vuoi fare modifiche puoi almeno controllare i colori dei cavi e poi andarli poi ad individuare nel fascio che va verso il posteriore.
    attenzione avrai solo i segnali e non l'alimentazione che dovrai comunque predere da davanti

c'è un accessorio della phonocar credo ( ma su ebai ne trovi a chili) è un connettore iso /iso cosi puoi prendere i fili da quella mini prolunga e non modificare l'impianto della macchina
    Ultima modifica di giacogio; 05/05/2017 a 17:53:09

+ Rispondi