+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 5ooL aria o troppo calda o troppo fredda e dicono che è normale!!!!!

Con noi dal 16/05/2017
    Provincia: Roma

Italy
     santosha non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito 5ooL aria o troppo calda o troppo fredda e dicono che è normale!!!!!

Ciao ragazzi
    Oggi sono andato a ritirare la mia 500l dall'officina per il primo tagliando, avevo fatto notare che il clima non funzionava bene, in pratica sembra che l'aria o esce troppo fredda o troppo calda.
    Se per esempio è inverno dai 18 ai 25 gradi non cambia niente, poi se metti a 25,5 ti comincia a sparare l'aria calda, l'officina autorizzata mi ha detto cha dall'analisi non risulta niente e per loro è tutto ok, ,
    ma come..... basta mettere la mano davanti alla bocchetta dell'aria per capire che non è, non so che fare, e fra 2 mesi mi scade la garanzia.

Ma dico io, non potrebbe essere un problema meccanico?

aiuto per favore

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santosha Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Oggi sono andato a ritirare la mia 500l dall'officina per il primo tagliando, avevo fatto notare che il clima non funzionava bene, in pratica sembra che l'aria o esce troppo fredda o troppo calda.
    Se per esempio è inverno dai 18 ai 25 gradi non cambia niente, poi se metti a 25,5 ti comincia a sparare l'aria calda, l'officina autorizzata mi ha detto cha dall'analisi non risulta niente e per loro è tutto ok, ,
    ma come..... basta mettere la mano davanti alla bocchetta dell'aria per capire che non è, non so che fare, e fra 2 mesi mi scade la garanzia.

Ma dico io, non potrebbe essere un problema meccanico?

aiuto per favore
    ...mah,un problema meccanico te lo segnerebbe in diagnosi...

L'avatar di superpicasso

Con noi dal 26/04/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Tranquillo anch'io ho notato questo fatto.... secondo me è un problema di sensore, forse è posto troppo lontano dalle prese d'aria.... Ho trovato un giusto compromesso, il mio clima in manuale ho in automatico lo tengo sempre sui 23 gradi... Sulla mia vecchia Xsara Picasso quando la sparavo alta la temperatura veniva aiutata dalle resistenze elettriche, così in parole sue il capo officina si è spiegato.... forse sarà cosi anche x la 500L
    Ultima modifica di superpicasso; 16/05/2017 a 21:09:31

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superpicasso Visualizza il messaggio
    Tranquillo anch'io ho notato questo fatto.... secondo me è un problema di sensore, forse è posto troppo lontano dalle prese d'aria.... Ho trovato un giusto compromesso, il mio clima in manuale ho in automatico lo tengo sempre sui 23 gradi...
    mah...potrebbe pure essere causato da una logica un po grossolana della centralina clima.Peccato non abbiano fatto un aggiornamento...

+ Rispondi