ciao raga... scusate ma ancora non mi son ripreso dall'arrivo....
cmq
esiste un videogame di auto che ha la nuova 500?
tipo l'ultimo gran turismo ce l'ha?
nessuna software house che ci pensa?
ciao raga... scusate ma ancora non mi son ripreso dall'arrivo....
cmq
esiste un videogame di auto che ha la nuova 500?
tipo l'ultimo gran turismo ce l'ha?
nessuna software house che ci pensa?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ma anche la normale.
c'è la punto classic.
su gran turismo 4 cera il 5ino vecchio, su questo nuovo sul GTPrologue nn cè neanche fiat..!! vedremo quando uscirà quello definito cioè Gran Turismo5..!
so che sui vari GTA per PC si possono modificare le auto del gioco!!! Quindi, se uno è capace, può farsi (o farsi fare) la 500....I modelli li scaricavo tutti da www.gtanetwork.it senza registrazione e gratuiti
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
lo compri =D
cavoli su rFactor (simulatore di guida veramente realistico) si possono disegnare auto e meccanica in maniera fedelissima... però io non sono proprio capace =( ci sono molte auto moderne, magari qualche team farà anche il cinquino...
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
lo compri=lo compri da emule............
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui