Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele, ho ritirato ieri pomeriggio la mia 500 1.2 Lounge Grigio Carrara.
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele, ho ritirato ieri pomeriggio la mia 500 1.2 Lounge Grigio Carrara.
Ciao
Benvenuto
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
benvenuto e buon forum![]()
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Daniele e ben arrivato nel forum 500... Complimenti per il tuo acquisto
Welcome!!!
Grazie a tutti
Inizialmente non era in previsione l'acquisto del cinquino, la mia idea era quella di rottamare la precedente auto e passare a una elettrica.
Purtroppo i tempi si sono allungati più di quello che avrei voluto e mi sono trovato "costretto" al cambio auto.
Quindi cosa meglio di una macchina bella, sfiziosa e di gestione economica?
Sono passato in concessionaria ed era li che mi guardava, 500 1.2 Lounge Grigio Carrara km0 2016 pronta consegna, allestimento Lounge + fendinebbia, kit fumatori e ruotino di scorta.
Rimpiango solamente l'assenza del cruise control, altrimenti sono contentissimo.
benvenuto tra noi Daniele