+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Rimedio per 500 senza fendinebbia

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Rimedio per 500 senza fendinebbia

Ciao!! Oggi sono andato a mangiare fuori e ho trovato una 500 molto particolare...Il proprietario, come me ed altri, non gradiva le due plastiche al posto dei fendinebbia...Così ha deciso di toglierli e fare una griglia anteriore "fai da te"...Il risultato è molto buono e la spesa non è eccessiva...Mi sono fatto spiegare il procedimento: le plastiche sono montate ad incastro quindi vengono via con un po' di pressione (magari aiutandosi con un cacciavite). Ci sono da togliere 3 plastiche in totale: i due cosi di plastica e la griglia in mezzo..Beh una volta tolta tutta questa roba si è comprato una griglia e l'ha ritagliata per farla stare nel giusto spazio..Ha creato delle staffe per tenerla fissata e basta...il risultato è molto buono secondo me...Nella foto che vi allego la vedete meglio...La griglia l'ha presa cromata ma ci sono anche altri colori!! Spero di essere stato utile!! FOTO

Ultima modifica di Kine; 07/07/2009 a 19:46:57
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per niente male. anzi! molto bello. su una lounge sta molto bene. peccato che io abbia una sport...con le cromature è perfetta questa griglia.
    sono molto ma molto tentato di togleire quei due bernoccoli!

grazie elkine
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma di niente figurati...so che eri intenzionato a toglierli e anch'io sarei molto intenzionato...però la griglia la metterei nera opaca
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

rapper29

Predefinito

secondo me questaè una buona soluzione anche per chi ha i fendinebbia ma nn vuole la griglia originale... io per ora tengo l originale però se un domani dovessi cambiarla e nn vorrei troppo stravolgere la 500 gli metterei la griglietta sportiva però nera lucida. ci starebbe molto molto bene

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    secondo me questaè una buona soluzione anche per chi ha i fendinebbia ma nn vuole la griglia originale... io per ora tengo l originale però se un domani dovessi cambiarla e nn vorrei troppo stravolgere la 500 gli metterei la griglietta sportiva però nera lucida. ci starebbe molto molto bene
    nfatti...volevo sapere...si puo' fare anche se uno ha i fendinebbia giusto???

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se hai i fendinebbia penso che tu possa togliere solo la griglia e non di due cubetti

Clicca qui

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Predefinito

Bel lavoretto davvero, si potrebbe anke proporre alla FIAT dato quanto sono brutti i due tappi, e devo dire onestamente, non è ke i fendinebbia sia molto meglio, diciamo che nn ci hanno messo una gran fantasia...
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Bel lavoretto davvero, si potrebbe anke proporre alla FIAT dato quanto sono brutti i due tappi, e devo dire onestamente, non è ke i fendinebbia sia molto meglio, diciamo che nn ci hanno messo una gran fantasia...
    se non c'hanno messo una gran fantasia...potevano almeno metterci un pò di sentimento!

si si griglia nera...solo che sono negatissimo per il bricolage...dovrei trovare qualcuno che me lo fa.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Davvero un bel lavoro!! In effetti le due "corna" nere sono abbastanza antiestetiche...

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

E' esattamente quello che vorrei fare... non sopporto quelle plasticozze al posto dei fendi!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo