Ciao a tutti!!! Questo forum è veramente stupendo...io ancora non sono in possesso della mitica 500 ma non mancherà molto ancora....è questione di qualche settimana. Intanto sto già fantasticando su come sceglierla.....beh l'unica cosa certa è che prenderò la 1.2 sport 69 cv primo perchè non consuma tanto (vista la precendente esperienza con la punto sporting) e secondo per non pagare tanti soldi di assicurazione (visto che ancora devo stipulare una polizza a mio nome). Certo dall'altro lato perderò in termini di prestazioni ma a un certo punto me ne frego considerando questi ragionamenti. Un'altra cosa certa saranno i cerchi: voglio assolutamente quelli da 16 a cinque razze diamantati...trovo che siano una bombaa!! L'unico dubbio che mi permane e non è poco è il colore.....sono indecisa tra due opposti: il bianco o il nero??? E poi un'altra cosa...ho trovato una discordanza di prezzi tra il sito della fiat (che presenta prezzi più alti) e il mensile quattroruote...a quale devo far riferimento? Tra l'altro nel sito della fiat c'è scritto che il colore si paga 400 euro mentre nel sito di quattroruote no.....

Rispondi quotando
sulla barra laterale...