+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come faccio funzionare l'ingresso usb

Con noi dal 19/07/2017
    Provincia: Napoli

Italy
     nellinhocuba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito Come faccio funzionare l'ingresso usb

Salve ragazzi ieri ho acquistato una fiat 500 1.3 multijet, parto dicendo che non so che modello sia se lounge o sport, non credo sia la pop perchè ho il sistema blue&me con ingresso sia aux che usb e proprio quest'ultimo a darmi rogne non capisco perchè inserendo la chiavetta la mia autoradio non la legge, non so se devo io premere qualche tasto o meno, ho provato a premere il tasto cd ed escono le voci cd, aux e cd changer. Mettendo la voce Aux la chiavetta non viene letta, ho provato in tutti i modi ma i file non vanno anche se il precedente proprietario mi ha detto che funzionava infatti mi ha lasciato la sua chiavetta che è una sandisk. Cosa posso fare?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nellinhocuba Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri ho acquistato una fiat 500 1.3 multijet, parto dicendo che non so che modello sia se lounge o sport, non credo sia la pop perchè ho il sistema blue&me con ingresso sia aux che usb e proprio quest'ultimo a darmi rogne non capisco perchè inserendo la chiavetta la mia autoradio non la legge, non so se devo io premere qualche tasto o meno, ho provato a premere il tasto cd ed escono le voci cd, aux e cd changer. Mettendo la voce Aux la chiavetta non viene letta, ho provato in tutti i modi ma i file non vanno anche se il precedente proprietario mi ha detto che funzionava infatti mi ha lasciato la sua chiavetta che è una sandisk. Cosa posso fare?
    Tramite i comandi sul volante entra nel menu blue e me,vedrai che trovi una voce mediaplayer.Da li puoi accendere la chiavetta,selezionare canzoni,ecc...

Con noi dal 19/07/2017
    Provincia: Napoli

Italy
     nellinhocuba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

scusami anche questo volevo chiedere ho una lounge che però non ha i comandi al volante ma ha il blue&me dato che posso mettere la chiavetta e il cavo aux a terra, posso mettere il volante con i comandi? grazie

+ Rispondi