Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uconnect 5 pollici

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito Uconnect 5 pollici

Inserisco qui una discussione in merito al dispositivo Radio-Nav-Lettore da 5 pollici presente in alcune delle Abarth restailing 2016.
    Esistono già nei post gemelli delle notizie riguardanti questo dispositivo ma credo sia utile averlo anche nel nostro.

Il mio ha sempre sofferto di riavii spontanei qualche minuto dopo l'avviamento della macchina, niente di grave, però fastidioso vista la lentezza del navigatore ad essere in linea.

La mia segnalazione alla concessionaria ha avuto come risposta, "lo sappiamo ma non abbiamo l'aggiornamento".

Finalmente l'aggiornamento è disponibile, il capofficina mi ha detto che al momento non fà parte di un richiamo, quindi bisogna chiedere.

Mercoledì 26 ho il passaggio in concessionaria, vi farò sapere come sono andate le cose.

Ciao

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    Inserisco qui una discussione in merito al dispositivo Radio-Nav-Lettore da 5 pollici presente in alcune delle Abarth restailing 2016.
    Esistono già nei post gemelli delle notizie riguardanti questo dispositivo ma credo sia utile averlo anche nel nostro.

Il mio ha sempre sofferto di riavii spontanei qualche minuto dopo l'avviamento della macchina, niente di grave, però fastidioso vista la lentezza del navigatore ad essere in linea.

La mia segnalazione alla concessionaria ha avuto come risposta, "lo sappiamo ma non abbiamo l'aggiornamento".

Finalmente l'aggiornamento è disponibile, il capofficina mi ha detto che al momento non fà parte di un richiamo, quindi bisogna chiedere.

Mercoledì 26 ho il passaggio in concessionaria, vi farò sapere come sono andate le cose.

Ciao
    Bene!Io lo sto distribuendo agli utenti del forum da quando è uscito...cioè da giugno

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bene!Io lo sto distribuendo agli utenti del forum da quando è uscito...cioè da giugno
    Ciao
    Ho letto del lavoro che stai facendo, bravo, in effetti è leggendo quello che hai scritto che mi ha portato ad insistere con la concessionaria.
    Io credo, ma mi posso sbagliare, che per loro sia tutto sommato una rottura dover star dietro a questi problemi, direi minori, ma che portano via comunque una discreta quantità di tempo.

Ciao e grazie ancora

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho letto del lavoro che stai facendo, bravo, in effetti è leggendo quello che hai scritto che mi ha portato ad insistere con la concessionaria.
    Io credo, ma mi posso sbagliare, che per loro sia tutto sommato una rottura dover star dietro a questi problemi, direi minori, ma che portano via comunque una discreta quantità di tempo.

Ciao e grazie ancora
    Si si,se l auto è in garanzia hai fatto bene a pretenderlo da loro...se per caso qualcosa va storto e parte l uconnect almeno te lo pagano!
    A riguardo la disponibilità delle concessionarie a fare l aggiornamento...certo,hai centrato in pieno il punto!Fiat pe fare questo aggiornamento passa 0.30 centesimi di ora e tenendo presente che pagano mediamente 20 euro l ora l officina che l esegue...che gli rimane all officina???Nulla,ci perde a conti fatti!
    Quando eravamo fiat,gli aggiornamenti centralina ce li pagavano 7 euro alla fine...e l ispettore ci diceva di non lamentarci perchè tanto fa tutto il computer da solo!Si da solo...quando non salta la connessione con torino,quando non ne vuole sapere di fare qualche apprendimento,ecc...senza contare poi le scartoffie da compilare,spiegare il lavoro al cliente...
    Alla fine,per fare un aggiornamento centralina se ne andava 3/4 d ora se non di piu!E noi dovevamo pagare tutti i vari abbonamenti(circa 4000 euro l anno),attrezzature e alla fine lavorare per farci caldo??!!Non mi sembra il caso...meglio restituire le tabelle!Anzi smontarle senza restituirle,visto che le abbiamo pagate quasi 5000 euro all epoca!
    Ecco,questa è la loro politica e questo è il motivo che la rete assistenziale vi fa solo il minimo indispensabile!

Discussione chiusa