Originariamente inviata da
500Pascal
Buongiorno a Paoloabarth74 e colleghi,
Il concessionario Abarth, a cui mi ero rivolto per far controllare il cambio, mi ha informato che:
in Italia sarà disponibile, entro la fine del 2017, un significativo aggiornamento dell'MTA.
Vi passo l'info così come l'ho ricevuta cioé senza ulteriori precisazioni in merito.
Avete info simili o più dettagliate?
ciao a tutti
500Pascal
"Dal post : "Il cambio non cambia"
"Buonasera a Paoloabarth e colleghi,
Siamo riusciti anche a fare il test ma anche in questa sede non si sono evidenziati problemi.
Non mi hanno parlato di aggiornamenti fatti o da fare quindi ne deduco che da quel punto di vista sia tt ok.
mi hanno detto che hanno comunque aperto un "dossier" sul caso e inviato il tutto alla sede centrale, sia per avere riscontri sia per creare un precedente;
La macchina per ora va benissimo, io vado in vacanza, per un mese, e sarà mio figlio che seguirà la cosa.
Io ne approfitterò per riposarmi e trovare qualche abarthista nella mia zona di vacanze (Roma/Pomezia/Castelli romani).
L'ultima volta che sono venuto in Italia, maggio scorso, non ho visto molte Abarth anzi... qui da me ne incontri almeno due/tre al giorno (logicamente non sempre le stesse😀

per non parlare delle 500 in genere;
Comunque vi/ti aggiorno in caso di novità e scusatemi se sono uscito un po' dal seminato😀😀😀
Saluti a tt👋