salve ragazzi. ho acquistato un paraurti posteriore dell 500 restyling con sensori di parcheggio gia integrati xro manca la centralina è il cicalino, posso adattare qualche altro kit usando gli stessi sensori originali.???![]()
salve ragazzi. ho acquistato un paraurti posteriore dell 500 restyling con sensori di parcheggio gia integrati xro manca la centralina è il cicalino, posso adattare qualche altro kit usando gli stessi sensori originali.???![]()
Ciao!No,devi montare la centralina originale della restyling,i suoi connettori(introvabili se non allo sfascio) e poi collegarla al bodycomputer e abilitarla.Non serve la cicalina,in quanto usa quella del quadro strumenti.
Ah,se monti il quadro tft vedrai pure la visualizzazione grafica della distanza all ostacolo.
Grazie x la risp. Cmq io nel mio vecchio paraurti nn avevo i sensori quindi come faccio a collegare il tutto sul quadro
Eh,ti occorrono vari cablaggi...il problema è che solo uno,cioè quello che collega i sensori tra loro e poi esce dal paraurti,è un ricambio.
Gli altri,cioè quello che dalla centralina va ad attaccarsi alla connessione del paraurti e quello che dalla centralina va al bodycomputer,te li devi far te....usando dei connettori che solo da un altra auto puoi recuperare.
I sensori sono già collegati tra di loro e ho a che il connettore che esce dal parauti
Questo è quello che ho
Hai visto le foto?
Io lho comprato così su subito.it
Con una centralina aftermarket non riesco a fare qualcosa?