Ciao a tutti! Domani vado a vedere una 500s 1.3 a km0 e penso proprio di prenderla. Il prezzo è 13950 più passaggio, immatricolata a luglio 2017. Come optional ha sedile sdoppiato, kit fumatori, ruotino. Non ha il sedile regolabile in altezza che secondo me è un punto a suo sfavore. Clima manuale, radio nuova. Colore grigio metallizzato. Cosa ne pensate? C'è qualche optional in particolare da avere secondo voi?
La cosa che mi frena un po' è il fatto che parlando con il ragazzo della concessionaria mi ha detto che per il pagamento vogliono bonifico, e poi torno dopo un paio di giorni a ritirare la macchina. Ho chiesto se fosse possibile saldare con assegno circolare e ritirare la macchina il giorno stesso che porto l'assegno ma mi hanno detto di no. Ha risposto che anche nel caso io portassi l'assegno circolare loro aspettano un paio di giorni che gli salgano i soldi sul conto e poi partono con la pratica per vendermi l'auto. È normale?? C'è da fidarsi?? La concessionaria sembra seria, vende auto dal 1972, ma con quello che si sente in giro non c'è mai da fidarsi al 100%. Cosa ne dite ?
Domani vado a vederla e se la voglio bloccare devo dare i 500 euro di acconto.