+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 500s 1.3 mjt km0

Con noi dal 18/09/2017
    Provincia: Brescia

Italy
     Fedee non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito 500s 1.3 mjt km0

Ciao a tutti! Domani vado a vedere una 500s 1.3 a km0 e penso proprio di prenderla. Il prezzo è 13950 più passaggio, immatricolata a luglio 2017. Come optional ha sedile sdoppiato, kit fumatori, ruotino. Non ha il sedile regolabile in altezza che secondo me è un punto a suo sfavore. Clima manuale, radio nuova. Colore grigio metallizzato. Cosa ne pensate? C'è qualche optional in particolare da avere secondo voi?

La cosa che mi frena un po' è il fatto che parlando con il ragazzo della concessionaria mi ha detto che per il pagamento vogliono bonifico, e poi torno dopo un paio di giorni a ritirare la macchina. Ho chiesto se fosse possibile saldare con assegno circolare e ritirare la macchina il giorno stesso che porto l'assegno ma mi hanno detto di no. Ha risposto che anche nel caso io portassi l'assegno circolare loro aspettano un paio di giorni che gli salgano i soldi sul conto e poi partono con la pratica per vendermi l'auto. È normale?? C'è da fidarsi?? La concessionaria sembra seria, vende auto dal 1972, ma con quello che si sente in giro non c'è mai da fidarsi al 100%. Cosa ne dite ?
    Domani vado a vederla e se la voglio bloccare devo dare i 500 euro di acconto.

Con noi dal 18/09/2017

Italy
     Fedee non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Nessuno riesce a aiutarmi? ��

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedee Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a aiutarmi? ��
    Ciao!Normalissimo....aspettano che arrivino i soldi sul conto appunto perchè una volta immatricolata,l auto è tua a tutti gli effetti.Quindi nel caso che l assegno o il bonifico abbia problemi,te hai l auto tua e loro non hanno i soldi.
    Comunque sul bonifico cè scritto il motivo del pagamento e quando compri l auto fai un contratto.Quindi legalmente sei tutelato.
    A riguardo il prezzo,io confronto sempre il prezzo del nuovo scontato con identici optional e lo confronto con la km zero.Cè da dire che se è immatricolata a luglio,perdi solo 2 mesi di garanzia.

L'avatar di Jack Sparrow

Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

Predefinito

Io ho dato un acconto in contanti al momento dell'ordine e l'ho saldata con assegno circolare che a differenza del bancario (che non accettano) è emesso direttamente dalla banca quindi è coperto.
    Una volta consegnato l'assegno hanno potuto procedere con le pratiche di immatricolazione e in 4 giorni ho ritirato il bolide!
    Il tuo prezzo è giusto per gli optionals che ha, contando soprattutto il metallizzato.

Con noi dal 18/09/2017

Italy
     Fedee non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Alla fine l'ho presa �� Ho dato anche io l'acconto in contanti, e poi farò il saldo con bonifico. Non vedo l'ora di averla! L'unica pecca è appunto il sedile non regolabile in altezza per un puffo come me (160) ������*♀️ Però vabe, me ne sono innamorata ��
    Jack, l'azzurro Italia era la mia alternativa al grigio.. bellissima !! ��

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Alla fine l'ho presa �� Ho dato anche io l'acconto in contanti, e poi farò il saldo con bonifico. Non vedo l'ora di averla! L'unica pecca è appunto il sedile non regolabile in altezza per un puffo come me (160) ������*♀️ Però vabe, me ne sono innamorata ��
    Jack, l'azzurro Italia era la mia alternativa al grigio.. bellissima !! ��
    Pensare che io i sedili regolabili li prendo per poter abbassare la seduta, che trovo troppo alta............
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di Jack Sparrow

Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

Predefinito

Appena ce l'hai vogliamo le foto!

L'avatar di giovans64

Con noi dal 23/05/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti! Domani vado a vedere una 500s 1.3 a km0 e penso proprio di prenderla...
    La cosa che mi frena un po' è il fatto che parlando con il ragazzo della concessionaria mi ha detto che per il pagamento vogliono bonifico, e poi torno dopo un paio di giorni a ritirare la macchina. Ho chiesto se fosse possibile saldare con assegno circolare e ritirare la macchina il giorno stesso che porto l'assegno ma mi hanno detto di no. Ha risposto che anche nel caso io portassi l'assegno circolare loro aspettano un paio di giorni che gli salgano i soldi sul conto e poi partono con la pratica per vendermi l'auto. È normale?? C'è da fidarsi?? La concessionaria sembra seria, vende auto dal 1972, ma con quello che si sente in giro non c'è mai da fidarsi al 100%. Cosa ne dite ?
    Domani vado a vederla e se la voglio bloccare devo dare i 500 euro di acconto.
    Sì è normale. Tanto per gli assegni cirolari che per quelli di conto corrente la disponibilità giuridica anche detta di non stornabilità (da non confondere con la “valuta” applicata) è di 4 giorni “lavorativi banca”.
    In sostanza il tuo assegno circolare verrà versato dal concessionario in banca al salvo buon fine e la certezza dell’incasso la avrà al decorrere di quei termini che ho scritto. Il bonifico sepa è sicuramente più veloce: nel giro di 2 giorni lavorativi perverrà direttamente nel conto del Concessionario, che provvederà all’immatricolazione dell’auto. In quest’ultimo caso è indispensabile avere l’IBAN corretto, mi raccomando.
    Tutto potrebbe essere velocizzato se, per puro caso, avete rapporti presso il medesimo Istituto di Credito e non occorre che sia la stessa filiale/agenzia.
    Se consegni un assegno, è un tuo diritto che il concessionario ti rilasci regolare fattura, quietanzata, con l’esatta indicazione/individuazione del mezzo acquistato. Anche l’acconto comunque è fatturabile.
    Per quanto riguarda gli assegni, circolari o di conto corrente (bancari) ovviamente sempre con la clausola “non trasferibile”, a te rimane comunque la matrice con l’indicazione del beneficiario (il concessionario).
    In tutti i casi, come giustamente scrivi, c’è da “fidarsi”.

Buon ritiro !

Con noi dal 14/06/2017

Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Tutto normale, cercano solamente di tutelarsi il più possibile, sono finiti i tempi in cui andavi con un assegno normale a ritirare l'auto.

Con noi dal 18/09/2017

Italy
     Fedee non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Alla fine ho deciso per il bonifico! Abbiamo anche la stessa banca quindi spero di poterla ritirare il prima possibile
    Devo solo aspettare tutto il giro di documenti poi vado a ritirarla

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo